salve a Tutti!!! qualche consiglio, please!!
valentinastellina
in Presentati
Ciao a tutti...
Sono Valentina, ho 23 anni, alta 1,65 e ho un peso che oscilla tra i 68 e i 71 kg (purtroppo).
Fino a qualche mese fa mangiavo solo pasta in tutte le maniere e carne sia a pranzo che a cena.
Non facevo ne colazione e ne spuntini.... e lo sò è sbagliatissimo!!!!
Da Gennaio ho aggiunto alla mia alimentazione il pesce, e cereali, e a gran fatica qualche tipo di verdura e frutta,
e in più mangio solo pane e pasta integrale.
Per quanto riguarda l'attività fisica cammino molto, ma per vedere magari qualche risultato mi sono iscritta in palestra.
Ho letto con questo programma devo assumere 1200 kal al giorno senza fare diete stranissime che mi hanno detto di fare.
Spero di riuscire a perde peso (almeno 6 kg , ma se ne perdo 10 sarei veramente contenta).
Se avete qualche consiglio da darmi sarei lieta di accettarli volentieri anche perché di alimentazione ne so veramente poco.
Sono Valentina, ho 23 anni, alta 1,65 e ho un peso che oscilla tra i 68 e i 71 kg (purtroppo).
Fino a qualche mese fa mangiavo solo pasta in tutte le maniere e carne sia a pranzo che a cena.
Non facevo ne colazione e ne spuntini.... e lo sò è sbagliatissimo!!!!
Da Gennaio ho aggiunto alla mia alimentazione il pesce, e cereali, e a gran fatica qualche tipo di verdura e frutta,
e in più mangio solo pane e pasta integrale.
Per quanto riguarda l'attività fisica cammino molto, ma per vedere magari qualche risultato mi sono iscritta in palestra.
Ho letto con questo programma devo assumere 1200 kal al giorno senza fare diete stranissime che mi hanno detto di fare.
Spero di riuscire a perde peso (almeno 6 kg , ma se ne perdo 10 sarei veramente contenta).
Se avete qualche consiglio da darmi sarei lieta di accettarli volentieri anche perché di alimentazione ne so veramente poco.
0
Commenti
-
Ciao Valentina! Benvenuta
L'unico vero segreto per dimagrire è avere tanta costanza e forza di volontà!
Decidi di farlo per te stessa e ogni volta che sei sul punto di cedere cerca di ricordarti perché hai iniziato e gli sforzi che hai fatto fino a quel momento, pensa al tuo obiettivo e non mollare!
I risultati non arrivano da un giorno all'altro, devi anche imparare ad avere pazienza. Per dimagrire in modo sano e duraturo, senza rischiare di riprendere poi tutti i chili persi, non bisogna "mettersi a dieta", bisogna imparare a mangiare correttamente!
MyFitnessPal può aiutarti tantissimo in questo e anche se all'inizio ti risulterà un po' difficile scegliere i cibi da inserire nella dieta, vedrai che dopo un po' di giorni di utilizzo sarà tutto più semplice!
Evito di riportare qui l'immenso post di consigli che ho scritto per una ragazza qualche giorno fa, se vuoi leggerli ti lascio il link, li trovi nella mia prima risposta a questa discussione: http://www.myfitnesspal.com/it/topics/show/1192954-neofita-e-ho-bisogno-di-un-consiglio
Spero ti possano essere utili!
Se hai bisogno di qualche aiuto in particolare aggiungimi pure agli amici qui su MFP e scrivimi in privato!
Ciaoooo0 -
grazie... e terrò duro questa volta mi impegnerò al massimo e aspetterò per vedere i risultati. grazie tanto!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal