ciao ciao — Italian

ciao ciao

consuelo971
consuelo971 Post: 9 Member
Ciao a tutti! mi chiamo Consuelo e ho 36 anni alta 167 cm peso 60,3 kg. so che più o meno in tutte le tabelle sono normopeso ma così non mi sento a mio agio. so che sto bene quando arrivo a pesare circa 53 kg. l'anno scorso avevo raggiunto la meta con la dieta dukan... purtroppo ho ripreso quasi tutti i kg persi in quanto ho smesso dieta e attività fisica. so che la dieta non deve essere restrittiva ma piuttosto uno stile di vita... ed è questo il problema.... lo stress, il lavoro e i mille impegni sono davvero vincolanti... per cui sfogo la mia voglia di trasgressione con il cibo....
Speriamo in bene...
buona dieta!!

Commenti

• martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuta!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Ciao Consuelo,

io più o meno sono messa come te e ti capisco perchè risulterei normopeso però non mi vedo proprio al top..

in bocca al lupo e benvenuta!
  • Ciao io 57.5 x 165 e anch'io mi sento meglio con 4 kg in meno ma tra lavoro figli etc etc e' dura avere un regime alimentare privo di tentazioni.....cmq questo sito mi sta aiutando ...ero 60 kg a natale e pian pianino sto perdendo!!! Io xò' viaggio con 1000 calorie ....attività' fisica 1 /2 volte alla virgin in piscina!!! Il mio problema e' anche tanta cellulite ....conoscete un buon prodotto ? Cosi già' che mi ungo la pelle magari riesco a mettermi a posto la coscienza ah ah sh cmq i prossimi tra 10gg sono 43!!!buona serataaaa
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Ciao e benvenuta!
  • DarkScorpionZ
    DarkScorpionZ Post: 28 Member
    benvenuta :)