Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

Opzioni
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Sono alta 1,68 e nel giro di un anno sono arrivata a ingrassare 20 kg in più sino ad arrivare a 87 kg. Non sono mai stata uno stecco ma nemmeno così grassa (sono sempre stata tra i 60 e al massimo 67kg), avendo toccato il fondo ho deciso di mettermi a dieta, i primi kg sono sempre i più facili, ho iniziato lunedì e ho già perso un kg, tra un paio di giorni mi iscrivo in piscina e faccio 3 ore alla settimana, adesso che inizia il bel tempo ne approfitto anche per andare a fare passeggiate e a portare fuori il cane (pastore tedesco che fa sudare come se mi stesse trascinando un dinosauro ahahah), spero bene anche perché così non mi piaccio per niente!
Se avete qualche consiglio in più non indugiate a scrivere, buona giornata, Giulia :*

Commenti

  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao Giulia,
    benvenuta!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Giulia,

    benvenuta, vedrai che questa app ti aiuterà moltissimo.

    Anche per l'appoggio dei vari frequentatori :)

    In bocca al lupo per il tuo percorso!
  • 123stefania
    Opzioni
    Ciao Giulia, hai fatto une buona decizione. qui ci potiamo aiutare. Insieme ce la facciamo! (scusa il mio italiano, sono una italo-canadese) pero mi piace scrivere in italiano :-). Mi chiamo Stefania, ho 2 fligli e voglio perdere 40 lbs (25kg).
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Giulia! benvenuta!
  • consuelo971
    consuelo971 Post: 9 Member
    Opzioni
    Ciao Giulia! benvenuta e buona dieta!!!!! qui sei in ottima compagnia :drinker:
  • antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    Opzioni
    ciao Giulia! io ho iniziato lunedì! ho provato mille diete ma tutte abbandonate sul nascere! questo sistema mi incoraggia! riesco a mangiare tutto e a tenere sotto controllo gli attacchi di fame! ti consiglio di aggiungere degli amici a questo programma così diventa un gioco divertente!
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao Giulia, anche io sono iscritta da poco. Speriamo di farcela insieme!
    Buona serata
  • DarkScorpionZ
    DarkScorpionZ Post: 28 Member
    Opzioni
    ciao benvenuta :)