ciao a tutti ^_^
bluesoul74
in Presentati
E' la prima volta che scrivo su questo forum... a dire il vero non lo avevo quasi notato, visto che uso prevalentemente la app.
Ho 39 anni. Ho perso 4.5 kg.
In realtà ho da qualche anno una mia dieta personale (-10 kg), e tenevo un diario calorico (fatta da me su un excell)
Questa app ha facilitato tutte le operazioni.
Negli ultimi mesi avevo riacquistato qualche kg e mi sono messa subito all'opera.
Ora peso 60.5 kg (da 65). Sono uscita dal sovrappeso che avevo accumulato, ma spero di perdere ancora.
Ora sono in una fase di stallo Ma non demordo.
Man mano che ci si avvicina al peso ideale è più difficile.
Se qualcuno vuole condividere informazioni con me sono contenta di confrontarmi. E se qualcuno vuole anche "farmi amica" in myfitnesspal anche
L'unione fa la forza
Ho 39 anni. Ho perso 4.5 kg.
In realtà ho da qualche anno una mia dieta personale (-10 kg), e tenevo un diario calorico (fatta da me su un excell)
Questa app ha facilitato tutte le operazioni.
Negli ultimi mesi avevo riacquistato qualche kg e mi sono messa subito all'opera.
Ora peso 60.5 kg (da 65). Sono uscita dal sovrappeso che avevo accumulato, ma spero di perdere ancora.
Ora sono in una fase di stallo Ma non demordo.
Man mano che ci si avvicina al peso ideale è più difficile.
Se qualcuno vuole condividere informazioni con me sono contenta di confrontarmi. E se qualcuno vuole anche "farmi amica" in myfitnesspal anche
L'unione fa la forza
0
Commenti
-
Ciao benvenuta... purtroppo hai ragione é molto difficile perdere quel poco che ti avvicina al peso ideale...0
-
Eh s', io sono da un po' in fase di stallo... ma è la mia seconda settimana di bici (11 km al giorno), da totale sedentaria, e spero si sblocchi
Diciamo che il mio traguardo finale sono 54 kg (per 1.58 di altezza) , ma mi accontento anche di 56.
NOn è detto che ci arrivi, 3 anni fa oltre i 58 non sono riuscita ad andare.
Ma uno ci prova.0 -
Infatti.... prova ad alternare bici con footing eventualmente nn dovessi riuscire ad ottene ciò che desiderii(comunqu lo reputo più efficace il footing)0
-
Andare a lavoro a piedi mi comporterebbe un ora e passa di viaggio, e non ne ho tanta voglia
Ho pure una vita. Non mi voglio consumare
Sono per gli equilibri.
Mi accontento di quello che posso fare e non sono per fare TANTI sacrifici per qualche kg in meno.
Se non dovessi raggiungere il mio obiettivo, va bene lo stesso.
Mica voglio fare la modella. Per me conta la salute, personalmente il passaggio al vegetarianesimo la considero una buona cosa (tanto che non mi ammalo più e ho le difese immunitarie alte), curare l'alimentazione, evitare prodotti industriali, fare autoproduzione lo trovo molto più importante che avere il chiodo fisso di dimagrire.
Ho anche un tot di attività intellettuali da compiere per il benessere della mia mente
I miei attuali 11 km al giorno sono una buona via di mezzo che mi permette di fare un minimo di attività con il minimo impiego di tempo (sudo e spreco molte energie, con un consumo calorico che dovrebbe aggirarsi intorno alle 200 kcal e più)
L'importante è fare un po' di movimento tutti i giorni (che è molto meglio, per chi vuole dimagrire che fare palestra 2 volte a settimana magari in modo svogliato)
La camminata veloce tutti i giorni dà ottimi risultati, ma quando si concilia alla mia attività lavorativa.
In questo periodo preferisco la bici.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi