Successo in palestra — Italian

Successo in palestra

Opzioni
8.5 km/h per 30 min. Niente fiatone e recupero lampo. E avrei potuto continuare ma iniziava pilates...
So che non sembra molto per i super allenati, ma io fumo un pacchetto di sigarette al giorno e non so se è merito del supplemento di vitamina D o dei carboidrati che ho reintrodotto nella mia dieta, oppure è solo una spinta psicologica, ma un paio di settimane fa riuscivo a malapena ad arrivare a 15 minuti a quella velocità prima di 'morire'.

Mi faccio 'pat pat' sulla spalla da sola :tongue:

Commenti

  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    8.5 km/h per 30 min. Niente fiatone e recupero lampo. E avrei potuto continuare ma iniziava pilates...
    So che non sembra molto per i super allenati, ma io fumo un pacchetto di sigarette al giorno e non so se è merito del supplemento di vitamina D o dei carboidrati che ho reintrodotto nella mia dieta, oppure è solo una spinta psicologica, ma un paio di settimane fa riuscivo a malapena ad arrivare a 15 minuti a quella velocità prima di 'morire'.

    Mi faccio 'pat pat' sulla spalla da sola :tongue:

    Brava! Se posso permettermi, devi cercare di mollare quel cavolo di pacchetto di sigarette, ti assicuro che starai davvero molto meglio.
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    8.5 km/h per 30 min. Niente fiatone e recupero lampo. E avrei potuto continuare ma iniziava pilates...
    So che non sembra molto per i super allenati, ma io fumo un pacchetto di sigarette al giorno e non so se è merito del supplemento di vitamina D o dei carboidrati che ho reintrodotto nella mia dieta, oppure è solo una spinta psicologica, ma un paio di settimane fa riuscivo a malapena ad arrivare a 15 minuti a quella velocità prima di 'morire'.

    Mi faccio 'pat pat' sulla spalla da sola :tongue:

    Brava! Se posso permettermi, devi cercare di mollare quel cavolo di pacchetto di sigarette, ti assicuro che starai davvero molto meglio.

    Lo so... la verità è che ho paura di ingrassare
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Bravissima.
    Concordo con inverno... cerca di smettere.
    Secondo me non ingrassi se continui con la tua dieta.
    Mio padre era ingrassato solo perchè mangiava caramelle... ma con una dieta regolare, senza eccessi, perchè dovresti ingrassare?

    Se ti viene voglia di un sostitutivo, ti fai una bella tisana alle erbe :)

    E poi sul serio questa possibilità (remota, e comunque "gestibile") dovrebbe indurti a non smettere?
    Il sovrappeso non fa meno male del fumo...
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Bravissima.
    Concordo con inverno... cerca di smettere.
    Secondo me non ingrassi se continui con la tua dieta.
    Mio padre era ingrassato solo perchè mangiava caramelle... ma con una dieta regolare, senza eccessi, perchè dovresti ingrassare?

    Se ti viene voglia di un sostitutivo, ti fai una bella tisana alle erbe :)

    E poi sul serio questa possibilità (remota, e comunque "gestibile") dovrebbe indurti a non smettere?
    Il sovrappeso non fa meno male del fumo...

    C'è da dire che la nicotina ha potere anoressizzante, ma in fondo lo so che la uso come scusa perchè ancora non mi è venuta voglia di smettere.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Bravissima.
    Concordo con inverno... cerca di smettere.
    Secondo me non ingrassi se continui con la tua dieta.
    Mio padre era ingrassato solo perchè mangiava caramelle... ma con una dieta regolare, senza eccessi, perchè dovresti ingrassare?

    Se ti viene voglia di un sostitutivo, ti fai una bella tisana alle erbe :)

    E poi sul serio questa possibilità (remota, e comunque "gestibile") dovrebbe indurti a non smettere?
    Il sovrappeso non fa meno male del fumo...

    C'è da dire che la nicotina ha potere anoressizzante, ma in fondo lo so che la uso come scusa perchè ancora non mi è venuta voglia di smettere.

    si ma vuol solo dire che non ti viene voglia di mangiare...
    Non che se smetti di abbuffi (avendo la tua dieta).
    E poi è una sfida... se la tua dieta funziona, funzionerà anche smettendo di fumare ;)

    Comunque certo, devi averne voglia...
    Ma non deve essere perchè hai paura di ingrassare...
  • carmine2472
    carmine2472 Post: 12 Member
    Opzioni
    vi dirò la mia se posso essere utile.
    ho smesso di fumare a maggio 2013 e sono ingrassato 10 kg.
    Ora mi trovo qui per cercare di perdere questi dieci più altri 10, ma la mia salute nettamente migliorata non ho più affanno e mi sento pieno di energia.
    forza forza che si può smettere. :wink:
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Sì ma non si prende peso se non si esagera... il più delle volte, si cerca un sostitutivo nel cibo.
    Tipo mio padre mangiava caramelle.

    E' chiaro che ingrassi se sostituisci la sigaretta con qualcos'altro.

    Ma se sei "centrato" su una dieta... non ti lasci ingannare.
    Personalmente, tengo alla mia salute... e come tengo all'alimentazione e quando so di stare esagerando cerco di mettermi in riga, faccio con il resto.
    Il mio obiettivo è sempre quello di stare in salute e prendermi cura di queste misere ossa mortali ;)
    ... non certo una questione estetica.
  • chichinana
    Opzioni
    Ho perso 7 £ finora prendendo "DESTRUCTOR" da regimestorecompany.com
    E 'capsule dimagranti naturali per perdere peso e avere successo la sua dieta.

    http://www.regimestorecompany.com/www-regimestorecompany-com-English-bbdaaafJa.asp


    Non sapevo come perdere peso e prendere il "distruttore" e una dieta sana ho perso peso. Colgo anche la dieta dimagrante a base di erbe in serata sempre Company Store.

    Sono super felice! Ancora un po 'di tempo avrei perso i miei chili di troppo.
    Vi posterò le foto.
  • julya87
    julya87 Post: 12 Member
    Opzioni
    CONGRATULAZIONI , io nonostante abbia smesso di fumare da un anno e mezzo non riesco a correre così tanto, rischio l'infarto sulla macchina ( purtroppo non sono una sportiva con i fiocchi, ho iniziato a fare sport solo dopo aver smesso con le sigarette ) !!!!
    La corsa per me è un ostacolo insormontabile.... al massimo faccio l'ellittica sempre rasentando la morte
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    pat pat anche da parte mia! bel risultato! Mio marito appena ha smesso di fumare ha migliorato di molto le sue prestazioni e non é ingrassato ;) In bocca al lupo!