COMUNICAZIONE ai miei amici (diario visibile agli amici)
bluesoul74
Ciao a tutti
Volevo invitare tutti a condividere il proprio diario.
Penso sia uno strumento molto utile per confrontarsi.
Non dovete renderlo pubblico a tutti, ma solo a chi aggiungete (basta andare nelle impostazioni della app--> impostazioni diario--> condivisione diario)
Vedere come gli altri ottengono i risultati può aiutarci.
Io ho anche pensato di provare a prendere la giornata tipo di uno dei miei amici
(fare uno scambio)
Ho qualche problema... perchè ho visto che quasi tutti mangiate carne, io sono vegetariana :P
A g1ng3r1 ho mandato un messaggio chiedendole di condividerlo, ma non ho ricevuto risposta
Volevo invitare tutti a condividere il proprio diario.
Penso sia uno strumento molto utile per confrontarsi.
Non dovete renderlo pubblico a tutti, ma solo a chi aggiungete (basta andare nelle impostazioni della app--> impostazioni diario--> condivisione diario)
Vedere come gli altri ottengono i risultati può aiutarci.
Io ho anche pensato di provare a prendere la giornata tipo di uno dei miei amici
(fare uno scambio)
Ho qualche problema... perchè ho visto che quasi tutti mangiate carne, io sono vegetariana :P
A g1ng3r1 ho mandato un messaggio chiedendole di condividerlo, ma non ho ricevuto risposta
0
Commenti
-
Bella idea lo scambio di diario!
Io sarei anche disposta ad una giornata vegetariana da scambiarci. Il mio problema sono i troppi formaggi che evito come la peste e le calorie che non riuscirei a raggiungere. Ma posso provare a fare uno sforzo :happy:0 -
io per lo più latticini, non formaggi.
Tipo mangio fiocchi di latte, yogurt e ricotta (ma non spesso).
I formaggi fermentati non li mangio praticamente mai.
Poi il problema potrebbe essere il tipo di esercizio fisico Io mi limito ad andare in bici, posso camminare e ho una bici ellittica (al massimo) :P0 -
Sta cosa si sta complicando :laugh:
Esercizi: io faccio pilates, cardio e sala pesi, ma forse possiamo fare in modo da equilibrare gli esercizi, tipo che camminare va bene, anche l'ellittica, sono cose che posso inserire quando faccio cardio.0 -
Mi piace tantissimo l'idea dello scambio del diario: il mio dovrebbe essere già aperto agli amici (ti ho chiesto l'amicizia). Non sono vegetariana, ma ho le mie giornate green e non faccio tantissimo sport perchè sono una pigrona sarà per questo che non perdo molto peso...anzi mi sa che mi sono proprio assestata ((0
-
Ciao, non prenderla a male, ma non mi piace che gli altri guardino il mio diario alimentare ( mangio troppe schifezze) . Pero' seguo con interesse i vostri progressi ... :-)
Buon week end0 -
Ciao, non prenderla a male, ma non mi piace che gli altri guardino il mio diario alimentare ( mangio troppe schifezze) . Pero' seguo con interesse i vostri progressi ... :-)
Buon week end
ma figurati, è una scelta...
però non potrebbe esserti d'aiuto il fatto che gli altri ti consiglino?
O magari potresti essere spronata a mangiare meglio.
Mica si è qui per giudicare.
Penso che questo aspetto dell'applicazione sia molto interessante.
Succede anche sui forum che ho frequentato.. c'è gente che condivide il diario settimanale.
E poi cosa mangi di così orribile
Dai, dicci...0 -
Mi piace tantissimo l'idea dello scambio del diario: il mio dovrebbe essere già aperto agli amici (ti ho chiesto l'amicizia). Non sono vegetariana, ma ho le mie giornate green e non faccio tantissimo sport perchè sono una pigrona sarà per questo che non perdo molto peso...anzi mi sa che mi sono proprio assestata ((
Io in questo periodo ho cominciato a fare più sport (prima non ne facevo affatto), complice la bella stagione
Ma vado solo in ufficio in bici... circa 11 km al giorno.
Oggi ho fatto un po' di ellittica0 -
Esercizi: io faccio pilates, cardio e sala pesi, ma forse possiamo fare in modo da equilibrare gli esercizi, tipo che camminare va bene, anche l'ellittica, sono cose che posso inserire quando faccio cardio.
belanna osservavo il tuo diario... nuuuuu mangi troppo poco, non resisterei
Ho letto anche giorni di 900 kcal...
Io vado quasi sempre oltre le 1200
Non so come tu faccia a reggere :P0 -
Ottima idea0
-
Esercizi: io faccio pilates, cardio e sala pesi, ma forse possiamo fare in modo da equilibrare gli esercizi, tipo che camminare va bene, anche l'ellittica, sono cose che posso inserire quando faccio cardio.
belanna osservavo il tuo diario... nuuuuu mangi troppo poco, non resisterei
Ho letto anche giorni di 900 kcal...
Io vado quasi sempre oltre le 1200
Non so come tu faccia a reggere :P
:ohwell: lo so... ci sto provando, lo giuro. Sto aggiungendo poco a poco, per la fine del mese voglio raggiungere le 1200.
Magari aspettiamo.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi