mi presento — Italian

mi presento

ricky22222
ricky22222 Post: 65 Member
sono ricky, ho 48 anni ; ho scoperto questo sito da una settimana e lo trovo fantastico; faccio diete da 25 anni, l'esperienza non mi manca di certo; ogni anno alterno periodi in cui mangio quello che voglio o quasi ad altri in cui seguo certe regole ben precise; è la mia testa che lo decide, quasi come sentisse il bisogno di un po' di rigore; nel corso degli anni ho imparato a conoscere quegli alimenti a me dannosi, tipo lievito, alcool, pomodoro, formaggi; già escludendo questi la base di partenza è buona. Purtroppo il mio metabolismo è bastardo forte e fregarlo non è cosa semplice, inoltre poi l'esercizio fisico non è di mio gradimento, riesco a fare qualcosina nei periodi di rigore, ma senza esagerare :smile: ; insomma la lotta è serrata da anni, a volte si vince a volte si perde.
Io sono 1.82, ho la struttura da ex atleta, spalle larghe, il mio peso oscilla tra i 98 e gli 88 kg; questo succede praticamente ogni anno, da ormai 25 anni, ciò non mi crea problemi se non per il guardaroba!
Un consiglio che mi sento di dare a tutti gli amici è inanzi tutto capire quegli alimenti dannosi per il proprio corpo, da lì poi il salto per star meglio è breve; questo sito mi ha dato quel qualcosa in più per conoscere certi alimenti e tenere maggiormente sotto controllo le calorie giornaliere. un saluto a tutti

Commenti

• bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Ma non lo devi fregare :D
    Lui è tuo amico! :P

Comunque benvenuto.
    Consiglio a tutti di aggiungere gli amici tramite la app sul cellulare.
    E' molto interessante vedere i reciproci progressi e stimolarsia vicenda!

Poi è come un social network, puoi pubblicare gli stati, scrivere frasi buffe da condividere.

Insomma... chi dice che fare la dieta sia poco divertente? ;)
    Basta partire con lo spirito giusto!

(MYfitnesspal, perchè non mi assumete come animatrice? :D)
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member