ciao buongiorno a tutti — Italian

ciao buongiorno a tutti

Opzioni
Mi chiamo Sandra, sono di Firenze, ho 22 anni e una bimba di 17 mesi...la gravidanza mi ha lasciato 10 kg in più che sto cercando di smaltire nel modo più salutare possibile !

Sto facendo una dieta da 1200/1300 kcal e vado in palestra 5 volte al giorno ( 3 volte acquagym e 2 gag ) spero di tornare com'ero prima , perchè questa non sono io...

partivo da 65,5 kg
dopo 1 mese di dieta peso 61
il mio obbiettivo è 54 kg

Commenti

• antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    ciao Sandra! benvenuta! bhe già hai perso 4 kg! fai molta attività fisica e questo ti aiuterà sicuramente! la tua bimba e ancora piccola quindi può essere che hai ancora su i liquidi dovuti alla gravidanza! un consiglio quando fai attività aumenta le calorie altrimenti ti sarà difficile continuare! buona fortuna!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ciao amolanutella (...che bel nick!!! :D ) benvenuta!!! Non so quanto sei alta ma abbiamo gli stessi obiettivi, con una dieta molto simile, anzi io per cominciare mi accontenterei anche di raggiungere i 56/57 kg. Al momento ho perso solo 1 kg ma tengo duro... purtroppo non riesco a fare così tanta attività fisica. Tu stai andando benissimo secondo me sei sulla strada giusta, in brevissimo tempo sarai come prima :)
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Ciao e benvenuta!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    ciao carissima :)