CIAO A TUTTI — Italian

CIAO A TUTTI

julya87
julya87 Post: 12 Member
Ciao Sono Giulia ho 27 anni e cerco di controllarmi con il cibo, faccio il possibile anche se ogni tanto specialmente nei week end sgarro e di molto :) sono alta 1,65 e peso 55 kg so' che il mio peso è giusto ma purtroppo è mal distribuito, sto facendo palestra/cardio da gennaio e non son calata nemmeno di un grammo e i punti che vorrei modellare si fanno beffa degli allenamenti faticosi che faccio, da poco ho scoperto quest'applicazione e spero mi possa aiutare in modo sano ....

Commenti

• Ciao Giulia,
    mi sono iscritta anche io da qualche giorno e, come te, spero che questa applicazione mi aiuti a tenere il peso sotto controllo.
    Anche per me il prpblema è il week end, tutta la settimana non sgarro di niente ma quando arriva il week... è una tragedia.. ci vuole molto autocontrollo.
    Ti auguro buona fortuna
    Ciao
  • julya87
    auguro buona fortuna anche a te, chissà magari finalmente riesco a capire quante calorie ingerisco.... ho scoperto da poco che il riso contiene più zuccheri della pasta.... ci sono rimasta malissimo
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ciao Giulia! A vedere il tuo rapporto peso / altezza non penso proprio tu abbia bisogno perdere peso, ma credo tu debba solo modellarti un po'! La palestra è molto efficace ma non fa miracoli, ci vuole tanto tempo e fatica e allenamenti tosti e mirati (io comincio a vedere risultati concreti ora... e sono iscritta da ottobre!). Quello che ti posso dire per certo è che se lavori bene, probabilmente non vedrai la bilancia calare, anzi può darsi che il peso salga anche, perchè stai mettendo su muscolo (che pesa più della ciccetta). Ma se avrai pazienza e continuerai a mangiare correttamente vedrai il tuo corpo cambiare :)
    Forza e coraggio a noi (ps. io ho anche 10 kg da perdere!!)
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    CIao Giulia,
    benvenuta!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuta anche da parte mia!
  • julya87
    Grazie mille per il benvenuto !
    si, forza e coraggio a NOI :) ( anche se la proprietaria della palestra mi scoraggia dicendo che dovrei fare l'abbonamento con l'istruttore.... che costa di più tra l'altro)
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Forse ha ragione. Se non vedi risultati significa che stai facendo qualcosa o tutto male. Perciò o l'istruttore oppure rimboccarti le maniche per capire da sola dove sbagli. I risultati dovrebbero vedersi già dopo 3/4 settimane e sentirsi fin da subito, tu invece dici che in 4 mesi non vedi nulla... non ha senso sprecare soldi ed energie, devi cambiare qualcosa.
  • julya87
    bhe 40 minuti di cardio + esercizi mi sembrano più che sufficienti non voglio vivere per la palestra anche perchè è un odio cordiale , però ammetto che fino a settimana scorsa non ho molto fatto caso a ciò che mangiavo anzi credevo perfino che il riso la sera era "quasi" dietetico... :) quindi....
  • julya87
    Poi sinceramente vuole propormi un fitness program perchè le faccio schifo se le sudo sui macchinari XD... ( per lei non dovrei ne sudare ne avere un minimo di fiatone bensì sentirmi come quando cammino... cammino già abbastanza )
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    L'allenamento che descrivi sembra buono, perciò se nulla è cambiato è evidente che hai toppato nel mangiare. Calcola bene il tuo fabbisogno e rispettalo tramite questa applicazione, i risultati dovrebbero arrivare già in una settimana. Se non arrivano c'è qualcosa che non va.
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Benvenute :)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Sono nuovo anch'io e mi sto arravattando per raggiungere risultati...
    L'importante è tener duro e cercare di capire se e dove il nostro allenamento/dieta è sbagliato.
    FORZA!!!!