Ciao a tutti — Italian

Ciao a tutti

Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Amedeo, ho 23 anni, studio e mi alleno a Roma ma sono nato a Benevento. Gioco a rugby da quando avevo 5 anni e mi alleno in palestra da quando ne ho 14, ho intenzione di seguire il corso da istruttore della FIPE (federazione nella quale ho anche gareggiato in competizioni di panca piana, strappo e slancio) ma per pura passione e non perché mi vedo come futuro personal trainer.
Ho una grossa esperienza di nutrizione ed allenamento, vengo da una fisicità di 185 cm x 140 kg dei miei 14 anni a una attuale di 192cm x 106 kg all'8% di massa grassa.
Spero di potervi aiutare con i vostri dubbi e soprattutto a motivarvi a dare sempre il massimo e che anche voi possiate aiutare me a restare concentrato ma soprattutto sempre curioso e pronto ad imparare qualcosa di nuovo! :wink:

Commenti

  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Ciao Amedeo e benvenuto.
    Complimentoni per la tua trasformazione da ciccione a bronzo di Riace. Ammazza 8% di massa grassa per 106 chili, sei una statua!

    Cominciamo con le domande: dove acquisti le proteine in polvere? Al momento io le prendo da un sito estero ma preferirei trovare qualcosa di vantaggioso in Italia. Hai qualche foto della tua trasformazione?
  • Non esageriamo, ultimamente sto combattendo con la pelle in eccesso ma vincerò anche questa battaglia per quanto mi sarà possibile.
    Certo ho delle foto ma non credo di averne di quando ero piccolo, non qui con me almeno! Credo di poterle procurare! Ma posso caricarle in qualche discussione apposita sulle trasformazioni?

    Io di solito utilizzo la vitamincenter che ha sede in Italia e sono anche molto rapidi ed efficienti nella spedizione. Come altri siti di riferimento ho la prozis e muscle&nutrition. Proteine preferite assolutamente le 100% gold whey al cioccolato della ON.
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Sì il siero della ON è buono ma troppo caro. Con 10 euro in più prendo il doppio delle proteine.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ciao Amedeo e benvenuto! Spero potrai aiutare anche noi comuni mortali a migliorare!! Aspettiamo i tuoi consigli :)))
  • Non esageriamo, ho solo qualche esperienza e conoscenze da autodidatta! Però sarò felice di condividerle e aiutarvi per quanto possibile :smile:

    Le prot della ON sono molto gustose, non mi dispiacciono neanche le elite whey isolate della dymatize; ovvio che se vuoi delle proteine con valori biologici migliore arrivi a spendere anche 30/40 euro per 800 gr di polvere.
  • martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuto anche da parte mia!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Benvenuto!
  • greenflower_
    greenflower_ Post: 12 Member
    Benvenuto Amedeo