Lotta contro i pregiudizi e disturbi alimentari- Pagina 2 — Italian

Lotta contro i pregiudizi e disturbi alimentari

Opzioni
2»

Commenti

  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Bravissima Madda! Sono con te!
    Ho sofferto anche io di binge eating (sindorme da abbuffata compulsiva) dopo un breve periodo di anoressia...so bene cosa vuol dire mangiare di tutto fino a sentirsi lo stomaco che scoppia...mettere in bocca qualcosa pensando solo a cos'altro mangiare...è dura, lo ammetto, ma se ce l'ho fatta io che non sono nessuno, puoi farcela benissimo anche tu!!!!

    E convinciti che chi ti giudica per il tuo aspetto è solo un pezzo di m...beh sai cosa intendo....che NON ti merita...un giorno, sono sicura, troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per come sei e allora ringrazierai chi ti ha fatto soffrire, perchè ti ha spinto a lottare e ad essere migliore!
  • brikki2014
    Opzioni
    [/quote]
    Non posso che concordare. Quando mio marito mi ha conosciuta, pesavo più di 70 kg, eppure gli son piaciuta. Qualche anno dopo son dimagrita fino a 53, e lui mi ha sempre amata. Poi son passati gli anni, ho messo su peso lentamente, ma non è cambiato nulla nel nostro rapporto, neanche a livello di desiderio. I sentimenti sinceri sono più profondi della quantità di massa grassa che uno ha nel corpo, e ci si innamora di tante cose in una persona, se no non si chiama amore...
    [/quote]

    anche io pesavo quasi 20 chili in meno quando ho conosciuto mia moglie... e lei ora è fortunatamente ancora mia moglie :bigsmile: :drinker:
  • brikki2014
    Opzioni

    facendo abbuffate solitarie con tutto ciò che trovo

    capita anche a me. mangio moltissimo per compensare dispiaceri, brutte notizie. oppure per noia, oppure perché son contento... insomma praticamente sempre. l'abbuffata solitaria ha un fascino incredibile...
    poi il senso di colpa è schiacciante. Vorrei che ti fosse utile sapere che non sei l'unica. solo questo:wink: