Lotta contro i pregiudizi e disturbi alimentari
Commenti
-
Bravissima Madda! Sono con te!
Ho sofferto anche io di binge eating (sindorme da abbuffata compulsiva) dopo un breve periodo di anoressia...so bene cosa vuol dire mangiare di tutto fino a sentirsi lo stomaco che scoppia...mettere in bocca qualcosa pensando solo a cos'altro mangiare...è dura, lo ammetto, ma se ce l'ho fatta io che non sono nessuno, puoi farcela benissimo anche tu!!!!
E convinciti che chi ti giudica per il tuo aspetto è solo un pezzo di m...beh sai cosa intendo....che NON ti merita...un giorno, sono sicura, troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per come sei e allora ringrazierai chi ti ha fatto soffrire, perchè ti ha spinto a lottare e ad essere migliore!0 -
[/quote]
Non posso che concordare. Quando mio marito mi ha conosciuta, pesavo più di 70 kg, eppure gli son piaciuta. Qualche anno dopo son dimagrita fino a 53, e lui mi ha sempre amata. Poi son passati gli anni, ho messo su peso lentamente, ma non è cambiato nulla nel nostro rapporto, neanche a livello di desiderio. I sentimenti sinceri sono più profondi della quantità di massa grassa che uno ha nel corpo, e ci si innamora di tante cose in una persona, se no non si chiama amore...
[/quote]
anche io pesavo quasi 20 chili in meno quando ho conosciuto mia moglie... e lei ora è fortunatamente ancora mia moglie :bigsmile: :drinker:0 -
facendo abbuffate solitarie con tutto ciò che trovo
capita anche a me. mangio moltissimo per compensare dispiaceri, brutte notizie. oppure per noia, oppure perché son contento... insomma praticamente sempre. l'abbuffata solitaria ha un fascino incredibile...
poi il senso di colpa è schiacciante. Vorrei che ti fosse utile sapere che non sei l'unica. solo questo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal