Un saluto a tutti
21035
in Presentati
Buon giorno a tutti, sono Luca, voglio perdere circa 10kg che ho messo in questi ultimo anno. Da quando ho iniziato ho perso già 4 kg, speriamo di continuare così.
0
Commenti
-
Ciao Luca! benvenuto e continua così!0
-
Benvenuto. Anche io sono nuova, dai che con il supporto degli altri ce la facciamo!0
-
Ciao Luca, benvenuto0
-
Tieni ben in testa il tuo obbiettivo e vedrai che ce la fai... Il supporto noi te lo si da di certo.
Benvenuto0 -
benvenuto!dai che oramai sei già avviato!0
-
Benvenuto!0
-
Benvenuto0
-
Ottimo inizio, bravo!!0
-
grazie a tutti del caloroso benvenuto, ormai si incominciano a vedere i frutti anche sul giro fianchi e non solo sulla bilancia, ma ancora quella maledetta ciambella non mi vuole lasciare. Si sarà affezionata
Ormai la fame fa parte della mia giornata ma ho scoperto che bevendo tanto si attenua parecchio, ieri come tutte le Domeniche mi sono dato alla pazza gioia, ben 10gr di pasta in più rispetto al normale più una porzione abbondante di Tiramisù. In compenso 3 ore di Surf penso abbiano ampiamente controbilanciato lo strappo alla regola. Ormai quasi tutti i giorni 3 km di corsa leggera e una mezzora minimo di pesi in casa.0 -
ciao benvenuto! oddio il tiramisù micidialeeeeee :bigsmile:
La corsa prova ad aumentarla gradualmente! W l'acqua anch'io bevo tanto! Buon proseguimento!0 -
benvenuto e in bocca al lupo per la tua sfida... anche io devo perdere 10kg!
vedrai che ce la farai/faremo ... tutti!
Continua cosi!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi