Un saluto a tutti — Italian

Un saluto a tutti

Buon giorno a tutti, sono Luca, voglio perdere circa 10kg che ho messo in questi ultimo anno. Da quando ho iniziato ho perso già 4 kg, speriamo di continuare così.

Commenti

• formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Ciao Luca! benvenuto e continua così!
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Benvenuto. Anche io sono nuova, dai che con il supporto degli altri ce la facciamo!
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Ciao Luca, benvenuto :smile:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Tieni ben in testa il tuo obbiettivo e vedrai che ce la fai... Il supporto noi te lo si da di certo.
    Benvenuto
  • martu
    martu Post: 132 Member
    benvenuto!dai che oramai sei già avviato!
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Benvenuto!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Benvenuto :)
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ottimo inizio, bravo!!
  • 21035
    21035 Post: 3
    grazie a tutti del caloroso benvenuto, ormai si incominciano a vedere i frutti anche sul giro fianchi e non solo sulla bilancia, ma ancora quella maledetta ciambella non mi vuole lasciare. Si sarà affezionata :)
    Ormai la fame fa parte della mia giornata ma ho scoperto che bevendo tanto si attenua parecchio, ieri come tutte le Domeniche mi sono dato alla pazza gioia, ben 10gr di pasta in più rispetto al normale più una porzione abbondante di Tiramisù. In compenso 3 ore di Surf penso abbiano ampiamente controbilanciato lo strappo alla regola. Ormai quasi tutti i giorni 3 km di corsa leggera e una mezzora minimo di pesi in casa.
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    ciao benvenuto! oddio il tiramisù micidialeeeeee :bigsmile:
    La corsa prova ad aumentarla gradualmente! W l'acqua anch'io bevo tanto! Buon proseguimento!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    benvenuto e in bocca al lupo per la tua sfida... anche io devo perdere 10kg!
    vedrai che ce la farai/faremo ... tutti!:wink:
    Continua cosi!