Salve a tutti
Pugacioff3
in Presentati
ciao a tutti
mi chiamo Marco e fondamentalmente sono diabetico.
e' da parecchio che (con moltissima fatica) mi sono costruito un file excel dove ficcavo tutti gli alimenti
in funzione dei carboidrati e che mi calcolava dato il peso dell'alimento, il valore di insulina da assumere.
Non mi pare vero di aver trovato questo sito che mi fa' quasi tutto in automatico!!!
Adesso con il tempo risparmiato magari provo pure a perdere peso... hai visto mai! :-)
mi chiamo Marco e fondamentalmente sono diabetico.
e' da parecchio che (con moltissima fatica) mi sono costruito un file excel dove ficcavo tutti gli alimenti
in funzione dei carboidrati e che mi calcolava dato il peso dell'alimento, il valore di insulina da assumere.
Non mi pare vero di aver trovato questo sito che mi fa' quasi tutto in automatico!!!
Adesso con il tempo risparmiato magari provo pure a perdere peso... hai visto mai! :-)
0
Commenti
-
Ciao Marco e benvenuto.
MFP è utile, ma visto che è una questione di salute, stai attento agli alimenti che selezioni per il tuo diario: può capitare che per un alimento ci siano diverse scelte con valori diversi.0 -
Benvenuto e buon percorso.0
-
Ciao Marco!
Benvenuto ed in bocca al lupo :P0 -
Ciaooo!! ti consiglio anche l'app per il cell, troverai fantastico poter inserire i prodotti che mangi solo scansendo il codice a barre0
-
benvenuto!0
-
Ciao Marco , anche io sono diabetica . Sono contenta di aver trovato qualcuno con cui confrontarmi su questo problema !
Benvenuto e a presto .0 -
Ciao a tutti sono Valentina e da sempre combatto con questi chili in più, riesco a perderne qualcuno ma appena mi rilasso un pòbeh eccoli ritornare con gli interessi..speriamo sia un buon modo per ricominciare!0
-
Benvenuti ad entrambi!
0 -
Benvenuti in questa gabbia di matti :-D0
-
Ciao Marco e Valentina! Benvenuti e in bocca al lupo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo