Qualcuno conosce fitbit?- Pagina 3 — Italian

Qualcuno conosce fitbit?

Opzioni
13»

Commenti

  • l0zar
    l0zar Post: 22 Member
    Opzioni
    http://www.amazon.it/Beurer-Cardiofrequenzimetro-Polso-senza-Fascia/dp/B0029S33YQ/ref=cm_cr_pr_product_top

    Questo è quello che avevo visto, mi piace molto sia per il budget (non voglio spenderci tanto di più) sia perchè non ha appunto la fascia.
    Lo acquisto per capire quante calorie brucio in palestra, dove faccio sala pesi e corso HIIT, e il cellulare appresso mi darebbe parecchio fastidio!

    Sinceramente non saprei se fidarmi, costa molto poco e inoltre non é a fascia il che giá compromette la precisione. Di contro c'é che le recensioni sono quasi tutte positive (non che sia molto significativo di per sè) e che é un prodotto tedesco e solitamente loro non vendono cianfrusaglie complete (ha anche ricevuto voto 'Gut' ossia 'buono' da una rivista).
    Non mi aspetterei niente di preciso ma potrei sbagliarmi. Mal che vada hai 'buttato' 20 per un orologio da polso :)

    Altrimenti potresti prendere una fascia da braccio per il cellulare + fascia cardio ma certamente vai ben oltre i 25 euro...
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    già siamo rintronati con i telefonini, immagina quando avremo occhiali con visori integrati, cuffie che ci misurano il battito cardiaco (esistono già :) ) e dispositivi vari che ci monitorano le nostre attività e condizioni di salute. Saremo completamente rimbambiti :)
    Non so se è il caso di chiamarlo "progresso" :)

    Ciao.

    :explode: orrore!!!!!

    Penso di essere l'unica tra i miei conoscenti che non ha ancora uno smartphone :bigsmile: Mi piacerebbe, ma resisto strenuamente... creano dipendenza :huh:

    > ora cerchiamo di trovare un buon prodotto qualità/prezzo per nyx :bigsmile:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni

    > ora cerchiamo di trovare un buon prodotto qualità/prezzo per nyx :bigsmile:

    Ti lovvo :heart:

    La cosa che mi piace di questo orologio senza fascia è te la puoi usare pure per nuotare, per dire, insomma mi pare molto pratica... Non serve spogliarsi per metterselo... non occorre il cellulare.
    Magari cerco ulteriori opinioni!
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    [ mode OT: on ]

    Certo che ce ne facciamo di seghe mentali eh? :-D

    [ mode OT: off ]
  • erpampa92
    Opzioni
    Per chi ne vuole sapere di più, vi posto il video fatto da hdblog che parla dell'accoppiata fitbit , myfitnesspall.
    https://www.youtube.com/watch?v=wo9X02sY2zU :drinker:
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Nyx occhio ai commenti SU quel prodotto! Non funziona in acqua e poi sono quasi certa non abbia
    La funzione calorie! Il battito te lo misura con un sensore quando lo tocchi col dito! Non te lo misura continuo mentre ti alleni xche x quello serve la fascia non si scappa ancora.... pensa bene a quello che ti serve. Il mio oggi mi ha detto che ho consumato 480 kcal e 8 GR di grasso :bigsmile:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ah pffff insomma non ci sono scorciatoie!!! ok ne prenderò uno tradizionale a fascia allora... grazie!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Torno alla carica: che ne pensate di questo? lo conoscete, è affidabile?

    http://www.amazon.it/Ultrasport-Orologio-cinghia-pettorale-schwarz/dp/B003XII70G/ref=cm_cr_pr_product_top

    compro?? :P