Ciao a tutti! BMI 22 arrivo! — Italian

Ciao a tutti! BMI 22 arrivo!

Sarosatomi
Sarosatomi Post: 35 Member
ho deciso di iniziare questa avventura dopo i bagordi pasquali
sono normopeso ma essendo appassionato di corsa ho deciso di buttare giù quei pochi chili che mi separano da un BMI di 22
devo arrivare a 58-59 kg!
partivo da 63 kg e sono già a 61 solo stando attento alle calorie e cercando di non superare le 1800 Kcal al giorno
accetto volentieri consigli!

Commenti

• martu
    martu Post: 132 Member
    albanesi ha fatto un sacco di danni morali!ahahahah benvenuto,anche io vorrei arrivare al 20 per la corsa,ma a quanto pare il mio corpo ha deciso che preferisce un comodo 22/23.
  • Sarosatomi
    ahahah
    hai colpito nel segno!
    Albanesi è abbastanza fuori di testa :-)
    cmq se si punta a 10 magari si riesce ad ottenere 2-3
    Sarei contento se riuscissi a mantenere il peso attuale ;-)
  • martu
    martu Post: 132 Member
    no io almeno a 21 ci devo arrivare!il problema è che allenandomi quotidianamente la sera mangerei anche il tavolo.
    specialità?
    io sto allenandomi per la mezza,e nel mentre punto ai 10k sotto i 55 minuti.
  • Sarosatomi
    quando nel 2012 ero pronto per qualche garetta (dai 10 ai 21 km) ho cominciato a inanellare una serie di infortuni tendinei (probabilmente da sovraccarico)
    poi per un po' ho alternato periodi di stop e ripresa
    adesso sto di nuovo bene e vado 3 volte a settimana per un'ora facendo 11 km a botta e puntando di nuovo a 5 min/km :-)
    per le garette aspetto ancora un po'. ho troppa paura di farmi male. anche per questo ho deciso di calare qualche chilo. magari portandomi dietro un fardello minore i miei tendini mi ringrazieranno ;-)