Ciao a tutti! BMI 22 arrivo!
Sarosatomi
in Presentati
ho deciso di iniziare questa avventura dopo i bagordi pasquali
sono normopeso ma essendo appassionato di corsa ho deciso di buttare giù quei pochi chili che mi separano da un BMI di 22
devo arrivare a 58-59 kg!
partivo da 63 kg e sono già a 61 solo stando attento alle calorie e cercando di non superare le 1800 Kcal al giorno
accetto volentieri consigli!
sono normopeso ma essendo appassionato di corsa ho deciso di buttare giù quei pochi chili che mi separano da un BMI di 22
devo arrivare a 58-59 kg!
partivo da 63 kg e sono già a 61 solo stando attento alle calorie e cercando di non superare le 1800 Kcal al giorno
accetto volentieri consigli!
0
Commenti
-
albanesi ha fatto un sacco di danni morali!ahahahah benvenuto,anche io vorrei arrivare al 20 per la corsa,ma a quanto pare il mio corpo ha deciso che preferisce un comodo 22/23.0
-
ahahah
hai colpito nel segno!
Albanesi è abbastanza fuori di testa :-)
cmq se si punta a 10 magari si riesce ad ottenere 2-3
Sarei contento se riuscissi a mantenere il peso attuale ;-)0 -
no io almeno a 21 ci devo arrivare!il problema è che allenandomi quotidianamente la sera mangerei anche il tavolo.
specialità?
io sto allenandomi per la mezza,e nel mentre punto ai 10k sotto i 55 minuti.0 -
quando nel 2012 ero pronto per qualche garetta (dai 10 ai 21 km) ho cominciato a inanellare una serie di infortuni tendinei (probabilmente da sovraccarico)
poi per un po' ho alternato periodi di stop e ripresa
adesso sto di nuovo bene e vado 3 volte a settimana per un'ora facendo 11 km a botta e puntando di nuovo a 5 min/km :-)
per le garette aspetto ancora un po'. ho troppa paura di farmi male. anche per questo ho deciso di calare qualche chilo. magari portandomi dietro un fardello minore i miei tendini mi ringrazieranno ;-)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal