Bevo poco !
elsapizza
in Presentati
Ciao sono Elsapizza, sono 3 mesi che seguo costantemente my fitnesspal e mi trovo benissimo!
Avendo già tenuto un diario alimentare tempo fa scrivendomi tutto è stato bellissimo trovare questa app.
Non devo perdere molti Kg, e forse è proprio per questo che è più difficile peso 54 Kg e sono alta (direi...bassa,) 153 cm
Oramai mi sono ritirata dal mondo del lavoro (ho 52 anni) e mi posso dedicare di più all'attività sportiva: pratico Arti Marziali ( Karate ) 2 volte alla settimana x 90 min. e corsa 2/3 volte alla settimana e la domenica partecipo a qualche garetta...In questi 3 mesi ho perso 3 Kg e sono soddisfatta! Mi piace mangiare soprattutto ...la Pizza!!!
Il mio obbiettivo e ritardare il più possibile il decadimento fisico e stare in buona salute! Unico neo? Bevo poco! Mi devo obbligare
ogni tanto a bere...Accidenti eppure sudo tanto...come posso fare?
Avendo già tenuto un diario alimentare tempo fa scrivendomi tutto è stato bellissimo trovare questa app.
Non devo perdere molti Kg, e forse è proprio per questo che è più difficile peso 54 Kg e sono alta (direi...bassa,) 153 cm
Oramai mi sono ritirata dal mondo del lavoro (ho 52 anni) e mi posso dedicare di più all'attività sportiva: pratico Arti Marziali ( Karate ) 2 volte alla settimana x 90 min. e corsa 2/3 volte alla settimana e la domenica partecipo a qualche garetta...In questi 3 mesi ho perso 3 Kg e sono soddisfatta! Mi piace mangiare soprattutto ...la Pizza!!!
Il mio obbiettivo e ritardare il più possibile il decadimento fisico e stare in buona salute! Unico neo? Bevo poco! Mi devo obbligare
ogni tanto a bere...Accidenti eppure sudo tanto...come posso fare?
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta.
Hai una bella attività fisica. Per l'acqua non saprei, io bevo tanto di mio, forse ti aiuterebbero le tisane o il thè.0 -
Come puoi fare? Bevi di più.
Se la pipì è gialla sei disidratata. Se è trasparente o quasi-trasparente va bene.0 -
SEMPRE SEMPRE SEMPRE bottiglia di acqua o meglio ancora borraccia a portata di mano!
In ufficio ho una bottiglia da 1.5litri, in palestra ho una borraccia da 0.6litri, a casa altra borraccia da 1litro (per regolarmi i giorni in cui non lavoro)!0 -
Tieniti la bottiglia d'acqua bene in vista (come ti hanno già consigliato) oppure imponiti dei riferimenti, io ad esempio ogni volta che vado in bagno bevo un bicchiere d'acqua! mi è più facile ricordermelo e innesco un circolo vizioso: bevendo dovrò tornare in bagno, ecc. Insomma trucchetto stupido ma con me funziona :drinker:0
-
ciao Elsa! benvenuta!!! Anche io adoro la pizza!!!
Invece per il bere.... the e tisane non ti vanno?? cerca di sforzati come dicono sopra.. sempre una bottiglietta dietro!0 -
Grazie dei consigli! Te e tisane mi piacciono tantissimo,e li bevo, la mattina te e la sera tisana ma durante il giorno mi devo obbligare...si , mi devo tenere una bottiglietta sottomano così la vedo e bevo...domani ci provo!
Grazie a tutti!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi