Bevo poco ! — Italian

Bevo poco !

Opzioni
elsapizza
elsapizza Post: 152 Member
Ciao sono Elsapizza, sono 3 mesi che seguo costantemente my fitnesspal e mi trovo benissimo!
Avendo già tenuto un diario alimentare tempo fa scrivendomi tutto è stato bellissimo trovare questa app.
Non devo perdere molti Kg, e forse è proprio per questo che è più difficile peso 54 Kg e sono alta (direi...bassa,) 153 cm
Oramai mi sono ritirata dal mondo del lavoro (ho 52 anni) e mi posso dedicare di più all'attività sportiva: pratico Arti Marziali ( Karate ) 2 volte alla settimana x 90 min. e corsa 2/3 volte alla settimana e la domenica partecipo a qualche garetta...In questi 3 mesi ho perso 3 Kg e sono soddisfatta! Mi piace mangiare soprattutto ...la Pizza!!!
Il mio obbiettivo e ritardare il più possibile il decadimento fisico e stare in buona salute! Unico neo? Bevo poco! Mi devo obbligare
ogni tanto a bere...Accidenti eppure sudo tanto...come posso fare?

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta.
    Hai una bella attività fisica. Per l'acqua non saprei, io bevo tanto di mio, forse ti aiuterebbero le tisane o il thè.
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    Come puoi fare? Bevi di più.

    Se la pipì è gialla sei disidratata. Se è trasparente o quasi-trasparente va bene.
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    SEMPRE SEMPRE SEMPRE bottiglia di acqua o meglio ancora borraccia a portata di mano!

    In ufficio ho una bottiglia da 1.5litri, in palestra ho una borraccia da 0.6litri, a casa altra borraccia da 1litro (per regolarmi i giorni in cui non lavoro)! :smile:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Tieniti la bottiglia d'acqua bene in vista (come ti hanno già consigliato) oppure imponiti dei riferimenti, io ad esempio ogni volta che vado in bagno bevo un bicchiere d'acqua! mi è più facile ricordermelo e innesco un circolo vizioso: bevendo dovrò tornare in bagno, ecc. Insomma trucchetto stupido ma con me funziona :drinker:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    ciao Elsa! benvenuta!!! Anche io adoro la pizza!!!
    Invece per il bere.... the e tisane non ti vanno?? cerca di sforzati come dicono sopra.. sempre una bottiglietta dietro!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Grazie dei consigli! Te e tisane mi piacciono tantissimo,e li bevo, la mattina te e la sera tisana ma durante il giorno mi devo obbligare...si , mi devo tenere una bottiglietta sottomano così la vedo e bevo...domani ci provo!
    :wink: Grazie a tutti!!!