Sono nuova, c'è nessuno? C= — Italian

Sono nuova, c'è nessuno? C=

Opzioni
maryjellow
maryjellow Post: 4 Member
Ciao ragazze(e ragazzi?)
sono nuova, anche se usavo app del genere, solo da poco ho scaricato mfp e mi sembra la migliore mai provata! Scrivo qui perche vorrei stringere amicizia con altre persone che come me stanno cercando di perdere peso, perchè è vero,stare a dieta insieme è più semplice!
Io mi chiamo mary, ho 23 anni e sono campana. Sono una studentessa di medicina e passo la gran parte della giornata seduta su una sedia davanti ai libri. Ho comprato uno stepper e una corda da saltare per fare un po' di esercizio. Cerco di creare ricettine veloci light per i pasti e spero di scambiarne con voi =)
Aggiungetemi se vi va!a me farà piacere avere qualche amica/o con cui scambiarsi consigli, darsi appoggio e anche che mi controlli un pochino XD
«1

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao !
    Welcome on board !
  • elaisa82
    elaisa82 Post: 26 Member
    Opzioni
    ciao mary, ben arrivata :smile:
  • azzurra52
    Opzioni
    Ciao Benvenuta!! :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta :)
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Ciao! Benvenuta!!!!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Benvenuta!! :wink:
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    benvenuta Maria
  • fabioughy
    Opzioni
    Benvenuta ^_^
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciaooo :-) benvenuta!
  • master3000gv
    Opzioni
    ciao benvenuta, anche io come te prima usavo un altra app, ma credimi appena ho usato per la prima volta questa, ho subito capito che fosse la migliore, e poi è anche gratis, cosa si può volere di più...

    ps: anche io come te sono Campano, ma ho qualche annetto più di te, lascio indovinare te.

    ciao, Vincenzo
  • Nikelaf