Sono nuova, c'è nessuno? C= — Italian

Sono nuova, c'è nessuno? C=

Opzioni
maryjellow
maryjellow Post: 4 Member
Ciao ragazze(e ragazzi?)
sono nuova, anche se usavo app del genere, solo da poco ho scaricato mfp e mi sembra la migliore mai provata! Scrivo qui perche vorrei stringere amicizia con altre persone che come me stanno cercando di perdere peso, perchè è vero,stare a dieta insieme è più semplice!
Io mi chiamo mary, ho 23 anni e sono campana. Sono una studentessa di medicina e passo la gran parte della giornata seduta su una sedia davanti ai libri. Ho comprato uno stepper e una corda da saltare per fare un po' di esercizio. Cerco di creare ricettine veloci light per i pasti e spero di scambiarne con voi =)
Aggiungetemi se vi va!a me farà piacere avere qualche amica/o con cui scambiarsi consigli, darsi appoggio e anche che mi controlli un pochino XD
«1

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao !
    Welcome on board !
  • elaisa82
    elaisa82 Post: 26 Member
    Opzioni
    ciao mary, ben arrivata :smile:
  • azzurra52
    Opzioni
    Ciao Benvenuta!! :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta :)
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Ciao! Benvenuta!!!!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Benvenuta!! :wink:
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    benvenuta Maria
  • fabioughy
    Opzioni
    Benvenuta ^_^
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    Ciaooo :-) benvenuta!
  • master3000gv
    Opzioni
    ciao benvenuta, anche io come te prima usavo un altra app, ma credimi appena ho usato per la prima volta questa, ho subito capito che fosse la migliore, e poi è anche gratis, cosa si può volere di più...

    ps: anche io come te sono Campano, ma ho qualche annetto più di te, lascio indovinare te.

    ciao, Vincenzo
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta e buon percorso!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    benvenuta anche da parte mia!!!!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    benvenuta!
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao , benvenuta . Piu' siamo meglio e' !
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    benvenuta!!! E' vero la acommunity aiuta tantissimo. E' difficile trovare tra amici e conoscenti persone con cui condividere i problemi relativi al peso. per quanto riguarda le ricette.. le aspetto!!!
  • orlandomontone
    Opzioni
    Ciao Mary, anche io come te è da poco che sua questa app che penso sia una delle migliori nel suo genere. Sono di Napoli e non molto distante dalla tua facoltà hai a disposizione sia il Bosco di Capodimonte che il campo di atletica al Collana. Chiaramente hai capito che ti sto suggerendo di lasciar perdere la corda ma di fare un po di corsa. L'esercizi fisico aiuta in maniera determinante a scendere di peso, a tonificare la dove serve e soprattutto serve per rilassarti un po dopo una giornata di lavoro o di studio. La cosa più importante è che bruciando calorie ne hai a disposizione qualcuna in più per mangiare senza scrupoli qualche alimento PROIBITO. Se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata :smile: sono certa che ti troverai bene! :flowerforyou:
  • Stufo76
    Opzioni
    Benvenuta! :smile:
  • antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta!!!! anche io sono Campana! qui troverai preziosi consigli e grande supporto!!!! quanto vorresti perdere?
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    benvenuta e buon inizio ! siamo una grande famiglia! :happy:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Benvenutaaa ????
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Benvenuta a bordo.
  • maryjellow
    maryjellow Post: 4 Member
    Opzioni
    Antonia che domanda diretta! comunque mi basterebbe perdere anche solo 5 kg per iniziare =)

    Comunque grazie a tutti! già ho trovati dei buoni compagni di viaggio =)
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Mary, anche io come te è da poco che sua questa app che penso sia una delle migliori nel suo genere. Sono di Napoli e non molto distante dalla tua facoltà hai a disposizione sia il Bosco di Capodimonte che il campo di atletica al Collana. Chiaramente hai capito che ti sto suggerendo di lasciar perdere la corda ma di fare un po di corsa. L'esercizi fisico aiuta in maniera determinante a scendere di peso, a tonificare la dove serve e soprattutto serve per rilassarti un po dopo una giornata di lavoro o di studio. La cosa più importante è che bruciando calorie ne hai a disposizione qualcuna in più per mangiare senza scrupoli qualche alimento PROIBITO. Se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere.


    Ciao "collega" podista!!!! Hai perfettamente ragione, la corsa aiuta corpo e mente!!!! CORRERE E' BELLOOOO!!!!