E dopo i nickname.......i lavori — Italian

E dopo i nickname.......i lavori

Opzioni
Seguo il giochino di barone........
che lavoro fate e quello che invece avreste voluto fare da grandi!
Io sono diplomata come maestra di scuola materna, invece sono un ausiliaria in un centro oncologico a indirizzo sperimentale, ma "da grande", avrei voluto essere una pasticcera! .....non si capisce il motivo del mio peso?:wink:
«134

Commenti

  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    ed eccomi qui anche io... io sono infermiera ma avrei voluto avere una libreria o una pensione per animali!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    da luglio finalmente medico,con il desiderio di dare fuoco a tutti i libri a mò di rito catartico.
    (no scherzo,con quello che costano me li terrò fino alla morte :laugh: )
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Io sono una grafica pubblicitaria! E' il lavoro per cui ho studiato e mi piace, anche se da piccola volevo fare la psicologa, e da grande ho scoperto che avrei fatto più volentieri la fotografa (ma anche l'arredatrice, e la truccatrice :laugh: :laugh: :laugh: )
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Io studio ingegneria chimica e dei materiali e d'estate faccio l'assistente in un ambulatorio medico, ma mi sarebbe sempre piaciuto fare la libraia! ????
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Io sono un agronomo
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Io sono un cuoco e un musicista (suono ed insegno batteria).
    Sono estremamente felice dei lavori che mi sono scelto.
    Forse l'unico rimpianto è di aver studiato troppo poco ( però mi sto dando da fare parecchio)
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    Opzioni
    Ho studiato per chirurgia generale. Faccio il medico di Pronto Soccorso da 5 anni. Vita sregolata, cicli sonno veglia sballati e difficoltà nel mangiare bene :-)
  • darkon