E dopo i nickname.......i lavori — Italian

E dopo i nickname.......i lavori

Opzioni
Seguo il giochino di barone........
che lavoro fate e quello che invece avreste voluto fare da grandi!
Io sono diplomata come maestra di scuola materna, invece sono un ausiliaria in un centro oncologico a indirizzo sperimentale, ma "da grande", avrei voluto essere una pasticcera! .....non si capisce il motivo del mio peso?:wink:
«134

Commenti

  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    ed eccomi qui anche io... io sono infermiera ma avrei voluto avere una libreria o una pensione per animali!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    da luglio finalmente medico,con il desiderio di dare fuoco a tutti i libri a mò di rito catartico.
    (no scherzo,con quello che costano me li terrò fino alla morte :laugh: )
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Io sono una grafica pubblicitaria! E' il lavoro per cui ho studiato e mi piace, anche se da piccola volevo fare la psicologa, e da grande ho scoperto che avrei fatto più volentieri la fotografa (ma anche l'arredatrice, e la truccatrice :laugh: :laugh: :laugh: )
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Io studio ingegneria chimica e dei materiali e d'estate faccio l'assistente in un ambulatorio medico, ma mi sarebbe sempre piaciuto fare la libraia! ????
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Io sono un agronomo
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Io sono un cuoco e un musicista (suono ed insegno batteria).
    Sono estremamente felice dei lavori che mi sono scelto.
    Forse l'unico rimpianto è di aver studiato troppo poco ( però mi sto dando da fare parecchio)
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    Opzioni
    Ho studiato per chirurgia generale. Faccio il medico di Pronto Soccorso da 5 anni. Vita sregolata, cicli sonno veglia sballati e difficoltà nel mangiare bene :-)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Analista e Web developer ????
  • federika92
    federika92 Post: 43 Member
    Opzioni
    Studentessa di Graphic&Web Design, ma non sono proprio sicura che farò questo lavoro una volta finiti gli studi.
    Le mie più grandi passioni sono i viaggi e la fotografia ed essendo ancora in tempo per cambiare strada, credo che l'anno prossimo mi metterò a studiare per diventare fotografa! :smile:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Tecnico elettronico, ma da 3 anni ho deciso di lasciare il lavoro ( ho 52 anni) e finalmente mi dedico alla mia famiglia e a me stessa!
    La mia grande passione è il fitness, la cura del proprio corpo, avrei voluto lavorare in quell'ambito.
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    io lavoro nell' IT di una grande azienda..avrei voluto fare agraria o economia (ho una mente malata)
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Io mi occupo di amministrazione in un distributore/grossista/produttore farmaceutico/dermocosmetico. E pensare che ho studiato comunicazione.
    Ma non mi lamento. Mi piacciono i numeri e i grafici e cercare di far quadrare i conti :wink:
  • stefy2578
    stefy2578 Post: 80 Member
    Opzioni
    Tecnico elettronico, ma da 3 anni ho deciso di lasciare il lavoro ( ho 52 anni) e finalmente mi dedico alla mia famiglia e a me stessa!
    La mia grande passione è il fitness, la cura del proprio corpo, avrei voluto lavorare in quell'ambito.

    Io sono ingegnere civile ma punto all'attività attuale di elsapizza :laugh:

    Vista la crisi, penso spesso a cosa fare in caso rimanessi disoccupata... Mi piacerebbe lavorare nel campo di valorizzazione culturale del nostro patrimonio artistico o nell'accoglienza turistica...

    Da piccola volevo fare o la psicologa o l'archeologa :smile:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Studentessa di cinese... Per il momento il mio unico obiettivo è la laurea, poi boh... :laugh:
    Vorrei poter curare i rapporti con la Cina di qualche azienda italiana, ho già avuto qualche offerta per dopo la laurea... Bah, staremo a vedere... :bigsmile:
  • erpampa92
    Opzioni
    Studio ingegneria informatica mentre d'estate faccio il cameriere =)
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    Studentessa di ingegneria gestionale ma ricerco me stessa e il mio equilibrio.
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Mamma mia ragazzi quanta varietà di specializzazioni. Complimenti a tutti e, visti i tempi, vi auguro di averlo sempre......il lavoro. Qualunque esso sia!
  • antoniapelvio
    antoniapelvio Post: 60 Member
    Opzioni
    bello sapere di essere l unica disoccupata. rappresento quella fetta del nostro paese che ancora vacilla per un lavoro fisso.
    sono operatrice turistica iscritta ipoteticamente al terzo anno di scienze politiche. ho dovuto lasciare per problemi economici e di famiglia. Avevo grandi ambizioni ma più tempo passa più realizzo che sono irrealizzabili. Complimenti a voi!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Receptionist front / back office in un Hotel.
    Da piccola volevo diventare segretaria (siamo la più o meno).
    A 16 anni in svizzera (sono cresciuta li) ti fanno fare il test psicologico sul lavoro, ed il mio lavoro ideale era l'arredatrice d'interni. Ora, dopo 12 anni, mi pento di non aver seguito quella strada.
    Amo la fotografia, la pasticceria, i libri e la musica. Sono molto creativa =)
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    bello sapere di essere l unica disoccupata. rappresento quella fetta del nostro paese che ancora vacilla per un lavoro fisso.
    sono operatrice turistica iscritta ipoteticamente al terzo anno di scienze politiche. ho dovuto lasciare per problemi economici e di famiglia. Avevo grandi ambizioni ma più tempo passa più realizzo che sono irrealizzabili. Complimenti a voi!

    Incrocio le dita per te, purtroppo è un periodo brutto, ti capisco. Anche il mio compagno è in cerca (da due anni). Ma voglio essere positiva, per te, per il mio compagno e per coloro che in questo periodo di m***a hanno difficoltà a trovare un posto di lavoro quanto meno serio.
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Mi inserisco nella conversazione.
    Dopo aver fatto per 10 anni il rappresentante ho deciso che non era il lavoro per me (stavo per spiaccicare un cliente al muro per insolvenza verso la ditta che rappresentavo).
    Mi sono chiuso in una sala-mostra di ceramiche a (cercare di) vendere mattonelle sanitari e rubinetteria .......
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    bello sapere di essere l unica disoccupata. rappresento quella fetta del nostro paese che ancora vacilla per un lavoro fisso.
    sono operatrice turistica iscritta ipoteticamente al terzo anno di scienze politiche. ho dovuto lasciare per problemi economici e di famiglia. Avevo grandi ambizioni ma più tempo passa più realizzo che sono irrealizzabili. Complimenti a voi!

    In bocca al lupo! speriamo si sblocchi questa situazione precaria!
  • elaisa82
    elaisa82 Post: 26 Member
    Opzioni
    Ciao, io ho iniziato studiando all'alberghiero.. (anche se poi non ho concluso gli studi..sbagli d'adolescenza :explode: ) e ho continuato in quel ramo, sono uno chef de rang,(cameriera), lavoro negli hotel, sempre in giro per stagioni. o cmq per lavoro.
    vorrei fare un corso di truccatrice.. mi appassiona tanto :love:
  • Nikelaf
    Nikelaf Post: 35 Member
    Opzioni
    Il mio pensiero va a tutti quelli che non hanno un lavoro, che sia a temo indeterminato o determinato. A voi va il mio augurio più forte, in bocca al lupo ragazzi! Il futuro non è roseo, ma non lo è per tutti, oggi non c è più nulla di sicuro, più nessuna certezza, quindi adattiamoci e prendiamo quello che viene!
  • chiadoz
    chiadoz Post: 37 Member
    Opzioni
    ho 25 anni ho cambiato parecchi lavori...passando anche x il mitico Call Center; che la mia generazione conosce molto bene... :(

    ora lavoro nell' ambito IT presso una nota multinazionale nostrana...mi occupo di backup.
    per arrotondare faccio il pizzaiolo il fine settimana, il fantomatico cheat-day per me....è il mio 2° lavoro :D