Only Women : Cosa deve colpirvi dell'altro sesso? — Italian

Only Women : Cosa deve colpirvi dell'altro sesso?

Opzioni
Visto che siamo qui tutti per curare , definire e rimodellare il nostro corpo vorrei chiedere alle donne cosa invece vi colpisce dell'altro sesso ? cosa guardate a primo impatto ?
«1

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Se dobbiamo limitarci alla parte fisico / estetica, devo dire che mi attraggono molto gli uomini alti con un portamento elegante, snelli, con spalle importanti (ma non grosse).

    Anche se è al 100% la personalità, originale e indipendente, che rende un uomo interessante ai miei occhi.
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Ovviamente per quanto riguarda i ragazzi, le cose più importanti per me sono:
    - l'intelligenza (direi che è basilare)
    - la simpatia
    - la dolcezza

    Ma ovviamente non nego che anche l'occhio vuole la sua parte, quindi aggiungo che quando guardo un ragazzo il mio sguardo fa questo percorso:
    - Occhi (non c'è un colore particolare, anche se li preferisco chiari) (se mi guarda dritto negli occhi mentre mi parla guadagna già 1000 punti :laugh: )
    - BARBA :wink:
    - Bocca (le labbra devono essere un po' carnose, o per lo meno esistere!)
    - Mani

    Per il resto posso dire di non avere alcun tipo di preferenza nè standard.. A me interessa più che altro il cervello di una persona, senza "sostanza" l'attrazione fisica è abbastanza inutile...:happy:
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    vi colpisce dell'altro sesso ?
    cosa guardate a primo impatto ?

    Nell'ordine:
    - occhi
    - moto
    - altezza
    - moto
    - spalle
    - e il tipo di moto che guida
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Al primo impatto lo sguardo sicuramente è quello che colpisce.Spalle larghe muscoli non esagerati che quando ti abbraccia ti senti avvolta...e protetta. Tutto questo senza un cervello non serve a nulla però... e poi...deve farmi ridere!!!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    beh mi viene da guardare viso/bocca.
    Ma sedere e spalle attraggono subito la mia attenzione.
    Appoggio cmq il pensiero di molte... intelligenza e cervello hanno la meglio..
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Al primo posto c'è il livello culturale. Se non sa fare un discorso intelligente, parla solo in dialetto o continua a bestemmiare e dire parolacce, ciao e addio.
    Poi ovviamente c'è la parte estetica. A me fanno impazzire le braccia ben definite, con qualche vena a vista. In generale mi piace il fisico da rugbysta, ma non pretendo tanto, però impazzisco appunto per braccia muscolose, tartaruga e spalle larghe.
    Poi, elemento importantissimo, la BARBA: se non hai la barba non sei un uomo ai miei occhi!
    E poi si dice altezza mezza bellezza...si, sono abbastanza schizzinosa ahah
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    Al primo posto c'è il livello culturale. Se non sa fare un discorso intelligente, parla solo in dialetto o continua a bestemmiare e dire parolacce, ciao e addio.
    Poi ovviamente c'è la parte estetica. A me fanno impazzire le braccia ben definite, con qualche vena a vista. In generale mi piace il fisico da rugbysta, ma non pretendo tanto, però impazzisco appunto per braccia muscolose, tartaruga e spalle larghe.
    Poi, elemento importantissimo, la BARBA: se non hai la barba non sei un uomo ai miei occhi!
    E poi si dice altezza mezza bellezza...si, sono abbastanza schizzinosa ahah

    in veneto la parte delle bestemmie la vedo dura ahahah
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni

    Poi, elemento importantissimo, la BARBA: se non hai la barba non sei un uomo ai miei occhi!

    in veneto la parte delle bestemmie la vedo dura ahahah

    @ IlariaDoulain: W LA BARBA!!!!:love::love: :love: :love:

    @Neceseco: Purtroppo ti devo dare pienamente ragione...:cry:
  • ame91deo
    Opzioni
    Al primo posto c'è il livello culturale. Se non sa fare un discorso intelligente, parla solo in dialetto o continua a bestemmiare e dire parolacce, ciao e addio.
    Poi ovviamente c'è la parte estetica. A me fanno impazzire le braccia ben definite, con qualche vena a vista. In generale mi piace il fisico da rugbysta, ma non pretendo tanto, però impazzisco appunto per braccia muscolose, tartaruga e spalle larghe.
    Poi, elemento importantissimo, la BARBA: se non hai la barba non sei un uomo ai miei occhi!
    E poi si dice altezza mezza bellezza...si, sono abbastanza schizzinosa ahah

    Ottimi ottimi gusti ahahahahah
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    meramente sul piano fisico?
    dev'essere alto e avere le spalle larghe quanto una portaerei.
    poi può pure avere la panzetta eh.
    ma se ha le spallucce e peggio ancora quelle spioventi...rabbrividisco :laugh:
  • 4menda
    Opzioni
    [messaggio cancellato]
  • 4menda
    Opzioni
    Se dobbiamo limitarci alla parte fisico / estetica, devo dire che mi attraggono molto gli uomini alti con un portamento elegante, snelli, con spalle importanti (ma non grosse).

    Anche se è al 100% la personalità, originale e indipendente, che rende un uomo interessante ai miei occhi.

    Wow avrei potuto scriverlo io! :)
    D'accordissimo soprattutto sulla personalità, l'aspetto fisico è relativo.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Se dobbiamo limitarci alla parte fisico / estetica, devo dire che mi attraggono molto gli uomini alti con un portamento elegante, snelli, con spalle importanti (ma non grosse).

    Anche se è al 100% la personalità, originale e indipendente, che rende un uomo interessante ai miei occhi.

    Wow avrei potuto scriverlo io! :)
    D'accordissimo soprattutto sulla personalità, l'aspetto fisico è relativo.

    :flowerforyou: :flowerforyou: :flowerforyou:
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    A livello fisico?
    GLI OCCHI! Per me un uomo può essere anche il più bello di sto mondo, ma se mi si presenta con gli occhiali da sole, perdere tutto il mio interesse.
    Un bel paio di occhi può eliminare tanti altri difetti, a mio dire.
    Poi sicuramente guardo il viso in generale che mi piacerebbe con tratti dolci e volto sbarbato...e poi il fisico in terzo luogo, ovvero non deve avere troppi muscoli, nè essere magro (non so perchè ma la magrezza negli uomini mi dà senso di malattia...mah)
  • Lnlotus
    Lnlotus Post: 7 Member
    Opzioni
    Se dovessi limitarmi al fisico..capelli lunghi,altezza da 1,65 circa in su e magari carnagione scura o non pallidissima. Ho avuto fortuna con il mio ragazzo (anche per la personalità,si intende), ha i dreads abbastanza lunghi,è alto 1,80 e ha la pelle nera:) Poi ha la fortuna di essere magro e mangiare parecchio,si guadagna tutta la mia invidia!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Una curiosità.... questa.. intelligenza, che cosa intendete???? Deve conoscere il principio di indeterminazione della meccanica quantistica e sapervelo spiegare? Oppure tenete sempre in borsetta un facsimile del test che propongono al MENSA e se sotto ai 160 punti... niente trippa per gatti??
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    @runlionrun Anche tu al MENSA? Ci siamo forse incontrati alla lezione "Come capire le donne?"
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Io per intelligenza intendo che si possa parlare con lui di tante cose e non solo di videogame, fumetti e motori...un ragazzo che sa cavarsela da solo e che quando gli parli capisca quel che dici...

    Sembrano cose scontate per alcuni, ma credetemi che sono stata con uno di 32 anni che non sapeva mandare un fax...:happy: Ecco, questa non è intelligenza:tongue:
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Vero, vero. Anche a me piacciono gli uomini intelligenti.
    Ovvio, come donna voglio sentirmi anche protetta e coccolata, ma voglio rapportarmi con uomini intelligenti.

    Purtroppo non sempre questo mi è possbile, mi faccio abbagliare dall'aspetto fisico e so già che questo mi condurrà in errore.

    Quindi: meglio uno brutto e intelligente o bello e "diversamente intelligente"?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ok quindi un intelligenza legata al "saper stare al mondo"....
    @doctor... non caschiamo nello stereotipo del se è brutto/a è intelligente se è bello/a è per forza stupido/a... ci sono un sacco di persone splendide che hanno una grande profondità d'animo e abomini che hanno un anima ancor più brutta dell'involucro :P .

    @Stipyna -> su quello sono d'accordo al 200% :D l'essere indipendenti a 360° è fondamentale, l'essere maschio non può essere una scusa per non sapersi lavare i vestiti o manco sapersi cucinare qualcosa.
  • the_doctor_in_the_blue_box
    Opzioni
    Stereotipo?
    Io sono bello e intelligente, quindi nessuno stereotipo.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    A me fanno un po' ridere questi discorsi.
    Penso sia tutta questione di chimica tra le persone.
    Non credo molto nel tipo ideale anche se spesso scegliamo persone
    Che hanno qualcosa in comune tra loro.
    Io ho sempre scelto malauguratamente: psicopatici, drogati, cannaioli, alcolizzati
    Gente con disturbi della personalità, depressi, bugiardi.

    Maledetta sindrome della crocerossina!

    Scherzi a parte... A volte basta un dettaglio in una persona a trascinarci nel suo mondo.
    Uno sguardo, un gesto, la sensazione fisica che si prova a starle accanto (non dovuta al suo aspetto ma
    Alla presenza in sé).
    Chimica...
    Può essere biondo, bruno, avere occhi chiari o scuri. Aver la pancia o la tartaruga.
    Quel dettaglio, quel particolare che lo rende unico e desiderabile ce lo fa amare.

    Io amo quasi sempre uomini imperfetti.
    Per me la loro imperfezione (fisica o psicologica) è una risorsa...
    Un uomo imperfetto è un uomo che fa in genere percorsi dolorosi da cui esce cambiato.

    Troppa filosofia? Forse no...
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    @bluesoul - sull'imperfezione fisica ti quoto assolutamente, a volte un difetto anche evidente ti fa sangue, molto più di una bellezza da copertina che lascia indifferenti...
    Sull'imperfezione psicologica.... Non tanto, già ho i miei casini preferisco una persona equilibrata
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Run, non esistono persone propriamente equilibrate.
    Te lo dico per esperienza.
    Esercitiamo il dominio su noi stessi.
    Ma non mi riferisco necessariamente a squilibri mentali eh! ;)
    E poi una persona 'equilibrata' non rientra nel mio concetto di 'perfezione psicologica'
    Proprio perché non esiste l equilibrio reale...
    Per me chi sembra equilibrato ha qualcosa da nascondere.

    Ne ho conosciuti di uomini così.

    Una persona che se pur con le sue debolezze, fragilità... Sa affrontare il mondo
    Ha la mia stima.
    Non maschioni che non devono chiedere mai, quindi...
    Ma gente che riconosce anche i propri limiti e riesce a sanarli trovando una soluzione...
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Bhè per "equilibrata" non intendo il santo graal della psicologia, perfetta in ogni situazione e con ogni persona( mi fido 10mila volte più di una serpe velenosa che di una persona che non ha nemici e/o ha migliaia di amici) ma si in effetti che sappia riconoscere i propri limiti (che sembra poco ma è mostruosamente difficile), ovvio che se è una persona fin troppo incasinata, con mille mila conflitti interiori, mi frena un po' anche perché i problemi degli altri li risolvo per lavoro, una volta stimbrato il cartellino vorrei star tranquillo :D
    Però come hai detto tu, se scatta la chimica può essere tutto ed il contrario di tutto, che ti rapisce comunque... e lì... o ragioni o ti lasci coinvolgere ( o forse è meglio...sconvolgere)