monitorare la frequenza cardiaca..con quale strumento ?
fabio_1974
Ciao,
come ho già scritto più volte amo la tecnologia.
Per questo motivo utilizzo il fitbit force come activity tracker e withing smart body analyzer come bilancia . Il tutto collegato ovviamente a MFP.
Ora cercavo un cardiofrequenzimetro proprio per tenere sempre sotto controllo il cuore e quindi chiedo consigli alla community .
Vorrei qualcosa che costasse poco, e che non richiedesse per forza lo smartphone sempre dietro per raccogliere i dati.
Avete da consigliarmi qualcosa ?
grazie,ciao !
come ho già scritto più volte amo la tecnologia.
Per questo motivo utilizzo il fitbit force come activity tracker e withing smart body analyzer come bilancia . Il tutto collegato ovviamente a MFP.
Ora cercavo un cardiofrequenzimetro proprio per tenere sempre sotto controllo il cuore e quindi chiedo consigli alla community .
Vorrei qualcosa che costasse poco, e che non richiedesse per forza lo smartphone sempre dietro per raccogliere i dati.
Avete da consigliarmi qualcosa ?
grazie,ciao !
0
Commenti
-
Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar dove peschi peschi bene basta che sia Polar Polar Polar Polar Polar Polar Polar
No non mi danno la percentuale ma quando mi interessavo per prenderlo ho prima preso la fregatura a decatlon poi finalmente comprato una cosa seria Polar FT4
http://www.amazon.it/Polar-SILVER-Black-Cardiofrequenzimetro-Grigio/dp/B001U0OFCS
PS ha anche la percentuale per la frequenza massimale e la differenziazione tra aerobico e anaerobico.0 -
Per cosa ti serve di preciso?0
-
Running0
-
Per il running mi trovo benissimo con il Timex Road Trainer
http://www.timex.it/hrm-road-trainer/175-HRM-ROAD-TRAINER-T5K720.html0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo