Only Women : Cosa ne pensate dell'uomo che ...- Pagina 2 — Italian

Only Women : Cosa ne pensate dell'uomo che ...

Opzioni
2»

Commenti

  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    seee...vabbè dai ... secondo me esagerate... cmq ognuno i suoi uomini :laugh: :laugh: :laugh:
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    Assolutamente no! La combo sopracciglia ad ala di gabbiano fatte con l'ausilio di un righello, camicia più attillata che non si può, sbottonata anche, muscoli definiti a vista, senza un minimo di massa grassa, liscio dappertutto ...MAANCHENO! Ah, dimenticavo..aggiungi alla combo anche la scia lasciata dalle 10 spruzzate di profumo destinato a durare neanche un mese :laugh:
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    manco il profumo ?!? ahah ... non entro piu nella discussione va... :devil:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ahimè la vita è altro... quando si entra in relazione, cari miei... che tu abbia il 15 per cento di massa grassa non interessa a nessuno.
    Temo che molti maschi partano dal presupposto che alle donne piacciano certe cose...
    Ma poi alle donne, piacciono altre cose... ben diverse e rilevanti.

    D'accordissimo. Se poi queste scelte estetiche le fai per te stesso, perchè tu ti piaci così, ben vengano! Ma se l'obiettivo è piacere di più alle donne... punterei su altro. Un uomo affascinante non è un uomo *definito* nè un uomo *maniaco*.
    Il fascino che magnetizza è qualcosa che spesso ha poco a che fare con la perfezione fisica!

    Il profumo ovviamente è gradito, ma come dice martina, con discrezione e senza eccessi!
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Una volta risposi ad un ragazzetto che faceva lo splendido autocompiacendosi d se stesso: "Ed è per questo che ti profumi come una troietta di 14 anni?"
    Ha smesso. :P
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Gli addominali scolpiti non mi interessano particolarmente.
    Ho anche avuto a che fare in passato con palestrati... superdefiniti, ritenuti da tante "super-fichi". Ma sinceramente... erano di una noia mortale, esibizionisti, narcisisti. Senza interessi che non fosse quello di apparire.
    Ahimè la vita è altro... quando si entra in relazione, cari miei... che tu abbia il 15 per cento di massa grassa non interessa a nessuno. Temo che molti maschi partano dal presupposto che alle donne piacciano certe cose...
    Ma poi alle donne, piacciono altre cose... ben diverse e rilevanti.

    Brava, grande, mitica, concordo in pieno :laugh: :drinker: :bigsmile:
  • martinaferula
    martinaferula Post: 24 Member
    Opzioni
    No deve puzzare!

    Ahahaha scherzo, però non è normale lasciare la scia di profumo..! Come anche non mi piace per me che sono ragazza.. vanno bene 1- massimo 2 spruzzate!

    Comunque Saggina bella questa :laugh: !
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Per la cronaca, comunque, un collega così noi ce lo abbiamo. Capelli stirati, alimentazione bioologica, sopracciglia rifatte, scrub e maschere ad ogni cambio di stagione, manicure... è fidanzato, quindi a qualcuna è piaciuto.

    Ma prima di saperlo, pensavamo tutte che fosse gay.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Una volta risposi ad un ragazzetto che faceva lo splendido autocompiacendosi d se stesso: "Ed è per questo che ti profumi come una troietta di 14 anni?"
    Ha smesso. :P

    ahahahhhaah
  • gymkoala
    gymkoala Post: 25 Member
    Opzioni
    oh che bello ! questa discussione mi fa venire voglia di continuare il mio bulking fino al 2016 !!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    oh che bello ! questa discussione mi fa venire voglia di continuare il mio bulking fino al 2016 !!

    il mio che? :P
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    beh però che cattiveria dai!

    fabio,c'è da dire una cosa: devi guardare l'età delle persone chiamate in causa...io vedo che tutti i ragazzetti di oggi son così e son tutti "accoppiati"...ergo,alle ragazzette piace.
    io vado più per i 30 che per i 20,e quando si invecchia si va alla ricerca di altre cose.
    ciò non toglie che se il tuo target sono le poco più che ventenni andrai benissimo così come sei.
    l'unico consiglio è di non fossilizzarti su determinati atteggiamenti ma di maturare e dare importanza ad altre cose...perché come vedi,più noi donne invecchiamo più cerchiamo altro rispetto al mero aspetto fisico.
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    oh che bello ! questa discussione mi fa venire voglia di continuare il mio bulking fino al 2016 !!

    valesse la stessa cosa pure per noi donne :sad: :sad: :sad:
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    E meno male che le donne / ragazze non sono tutte come quelle di oggi ........... sennò ......... co sto fisico che me ritrovo ...........

    Invece un certo fascino l'ho sempre avuto sulle donne, che (ringraziando iddio) guardano oltre al mero aspetto fisico ma ricercano un "qualcosaltro". :flowerforyou: :love: :blushing:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    [/quote]
    io vado più per i 30 che per i 20,e quando si invecchia si va alla ricerca di altre cose.
    [/quote]

    Mah, non lo so!! A me ha sempre attratto lo stesso genere di uomo sia a 20 che a 30 anni. Infatti quello con cui mi son fidanzata a 20, a 30 l'ho sposato! Ma grazie al cielo le sopracciglia le ha ancora tutte :devil:
  • 4menda
    Opzioni
    il problema è la parola maniaco :laugh:
    non ho personalmente problemi con gli uomini curati,anzi non li reputo effeminati se usano creme o profumi o stanno attenti a come mangiano o cosa indossano.
    detto questo però,c'è una sottile linea di confine tra un uomo curato e un uomo maniaco della cura personale.
    non sopporto gli uomini vanesi,quelli che ad ogni vetrina si fermano per rimirarsi.
    non sopporto quelli che per prepararsi ci mettono 2 ore,perché non lo sopporto nemmeno nelle donne (io ci metto 10 minuti,massimo 15,trucco compreso).
    non sopporto (e vale lo stesso per le donne,sia chiaro) quelli che non possono nemmeno andare a fare la spesa se non sono in tiro.ecco,questo per me è inconcepibile,Lì vuol dire che sei troppo fissato.
    ci vuole un po' di leggerezza nella vita.

    per la depilazione,la reputo necessaria in alcune parti del corpo ad esempio la schiena.
    su altre parti il pelo non mi dispiace (fa maschio :bigsmile: ),ovviamente non una coperta di pile :noway:
    c'è solo un punto in cui i peli sono tollerati da tutti ma io non li reggo: le ascelle.
    non chiedermi perché,ma io i peli sotto le ascelle li aborro proprio,sia negli uomini che nelle donne.
    cioè,se hai delle liane per me è inconcepibile che non te li accorci :noway:

    Concordo, anche a me dà fastidio soprattutto l'essere troppo vanesi sia per gli uomini che per le donne, ma se l'uomo si vuole rendere più carino ben venga, anzi, lo trovo sintomo di un volersi bene, di volersi piacere, quindi è positivo.
    Così come non mi piace l'uomo troppo fissato con la moda e con le marche (idem per le donne), penso sia un sintomo di superficialità. :smile:
  • 4menda
    Opzioni
    Per la cronaca, comunque, un collega così noi ce lo abbiamo. Capelli stirati, alimentazione bioologica, sopracciglia rifatte, scrub e maschere ad ogni cambio di stagione, manicure... è fidanzato, quindi a qualcuna è piaciuto.

    Ma prima di saperlo, pensavamo tutte che fosse gay.

    Gli etero a cui piacciono le cose "da donne" si chiamano metrosexual :wink:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ahahaha buono a sapersi :))))
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Oddio, che domanda!
    Sinceramente l'uomo che tiene troppo a se stesso NON mi piace...certo non voglio uno con la canotta piena di patacche che rutta sul divano :happy:
    Però, neanche il figherlino che si rade tutti igiorni il petto, che fa 24 ore di palestra al giorno, che mangia col cucchiaino per sentire prima il senso di fame o cose simili...

    A me fa già strano il mio fidanzato che si rade le mani perchè se le sente troppo pelose :indifferent:
    E vi dirò di più: non mi piacciono nemmeno gli uomini palestrati, nè quelli particolarmente magri...l'uomo con la pancetta è la cosa più sexy che io possa avere tra le mani...non trovo gusto nell'abbracciare manici di scopa :laugh: