Ma voi lo dite che siete a dieta?- Pagina 2 — Italian

Ma voi lo dite che siete a dieta?

Opzioni
2»

Commenti

  • paoloradaelli
    paoloradaelli Post: 11 Member
    Opzioni
    All'inizio lo dicevo, adesso è diventato un mio stile di vita: mangiare salutare e fittness. Per assurdo adesso tutti mi chiedono come ho fatto e cercano di seguirmi, l'unico consiglio che posso dare: forza di volontà e i risultati arrivano e soprattutto stare lontani da diete miracolose.... non servono a niente. Se non si fatica non si apprezzano i risultati
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ora ho cominciato a dirlo anche io. Ma solo alle persone che notano che son dimagrita: per il resto, continuo ad aspettare che lo notino gli altri :P
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Io non lo dico, per il semplice fatto che ho sempre intorno persone più in sovrappeso di me e ho paura di offenderle...con le amiche "magre" invece non mi espongo perchè detesto sentirmi dire "Ma non ne hai bisogno" che è una cosa che non sopporto.
    Infine, cerco di non dire nulla perchè se dovessi fallire, sarei lo zimbello di tutti.
    Ne ho parlato solo con mia madre perchè, siccome al momento vivo ancora coi miei, cerco di chiederle di cucinarmi in certi modi, piuttosto che in altri, così da rispettare i miei obiettivi.
  • brikki2014
    Opzioni
    basta, non lo dirò più.
    ogni volta che lo dicevo (tutte diete fallite miseramente) tutti che controllavano quello che mangio.
    la mia frase top da oggi sarà
    «no, non sono a dieta e non me ne frega un cazzo di dimagrire. mi piace mangiare come un maiale.»

    :bigsmile: forse mi lasceranno in pace.
  • livinontherun
    Opzioni
    Io l'ho detto perchè avendo messo su qualche chilo negli ultimi mesi ho dovuto eliminare aperitivi e cene fuori.
  • invernomuto1976
    invernomuto1976 Post: 57 Member
    Opzioni
    Per me questa di MFP non è una dieta, per cui non lo dico perché non mi ci sento.
    Per me una dieta significa avere un piano di alimentazione controllato, dei menu stilati da professionisti che ti dicono quanto mangiare e cosa.
    Su MFP fai da solo, stando attento alle calorie.
    E' un controllare cosa si mangia, né più né meno.

    Ciao
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Giusta osservazione. In questo periodo infatti, quando qualcuno mi fa la solita domanda "sei a dieta?", io rispondo solo che ho modificato il mio regime alimentare per uno più sano e che ho ricominciato ad allenarmi. :D
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    io non lo dico… fanno certe facce quando alla domanda "ma sei a dieta?" rispondo, "no, perché?!?"… da morire dal ridere… e comunque non mi ritengo a dieta!! se pensassi solo per un istante di essere a dieta mi attaccherei alla nutella… la mia mente funziona molto male...
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    io non lo dico… fanno certe facce quando alla domanda "ma sei a dieta?" rispondo, "no, perché?!?"… da morire dal ridere… e comunque non mi ritengo a dieta!! se pensassi solo per un istante di essere a dieta mi attaccherei alla nutella… la mia mente funziona molto male...


    AHAHAH! No, non è la mente che funziona male, ma è così che funziona e basta...si tratta del sabotaggio. Il nostro cervello è un po' come un bambino: se gli dici che una cosa non va fatta...beh, sarà la prima cosa che fa! :bigsmile:
    E così il cervello: se tu gli dici "non mangiare la NUTELLA" a lui arriva subito l'impulso "NUTELLA: dolce crema al cioccolato e nocciole, che riempie la bocca e lascia un intenso sapore BUONO" e quindi non farà altro che risponderti "PErchè devo dire di no a qualcosa di BUONO? Vai col desiderio NUTELLA!" :laugh:

    A parte le cavolate, purtroppo il nostro cervello (o la psiche? Chissà) funziona a rovescio :cry:
    Ecco anche perchè non dico che sono a dieta altrimenti il mio cervello mi dice: DIETA? Ma che sei impazzita? Allora rallento il metabolismo per sopravvivere...BUAHAHHAHAHAHAHHA
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Non considero il mio regime alimentare una vera e propria dieta, però se qualcuno insiste per farmi mangiare dei dolci mi invento che sono diabetico così non insiste più...
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Dopo 53 giorni di alimentazione controllata (ma dai.....sono a dieta!!!), e persi 3,6 sui 6 kg desiderati, nessuno nota il mio dimagrimento.....e allora non lo dico! Ma qui non si dice che lo facciamo per noi???? quindi chi se ne frega, orgogliosa di quello che so fare da me! Ciao a tutti
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    però se qualcuno insiste per farmi mangiare dei dolci mi invento che sono diabetico così non insiste più...

    Io uso l'approccio scientifico: dico che le mie scorte di glicogeno sono sature e che purtroppo non ho modo di fare un workout per utilizzare le calorie del dolce in questione in un tempo utile per prevenire la sua conversione in grasso. :D
  • giorsin
    giorsin Post: 1 Member
    Opzioni
    Io lo dico a tutti, così quando dimagrisco evito domande del tipo "ma non stai bene?" :)