Qual'è la vostra Playlist durante le attività fisiche ?
![filippo85](https://us.v-cdn.net/6022089/uploads/no_photo_thumbnail.png)
filippo85
Ciao bella gente , qual'è la vostra playlist durante gl'allenamenti ? quali sono le canzoni che vi caricano ?
0
Commenti
-
Butto dentro di tutto, Agnostic Front, Wynton Marsalis, Dead Kennedys, Skatalites, Rolling Stone, Caparezza...un delirio insomma, se dovessi camminare al passo delle cuffiette sembrerei un pazzo...ma forse se vieni vicino vicino ad una persona, ogni persona, perde normalità :-)0
-
In questo periodo? spazio tra Pink Floyd, Battiato, Caparezza e Bob Marley. :-)0
-
Quando faccio i 10Km mi aiuto con una playslist fatta di Deep Purple, Led Zeppelin, Van Halen, Aerosmith, Metallica con intermezzi di gruppi minori.0
-
FLIRTS (Passion, in due o tre remix), RADIORAMA (Desire, Fire, Aliens), VAN DE SFROOS (tutte quelle dove c'è la fisarmonica, in primis "La balera"), O ZONE (Despre tine, Dragostina din tei, Numai tu).
Questo vale per adesso, prima o poi mi stufano e devo cambiare. Comunque l'Italo Disco '80 è la musica che ti pompa di più.0 -
Suoni di bosco.0
-
non so se dorje li mette in cuffia o corre in mezzo ai boschi ma ho notato che più vado avanti più mi piace il rumore della natura e quindi tendo sempre di più a non usare musica ma ad ascoltare il suono che mi circonda0
-
non so se dorje li mette in cuffia o corre in mezzo ai boschi ma ho notato che più vado avanti più mi piace il rumore della natura e quindi tendo sempre di più a non usare musica ma ad ascoltare il suono che mi circonda
La seconda che hai detto.
Il bello infatti è correre al mattino presto proprio perché non senti nemmeno eventuali rumori di traffico o altro - solo il fruscio del vento, eventualmente il rumore della pioggia, qualche animale che sgattaiola via... E poi senti i tuoi rumori: i piedi, il respiro, il cuore.
Se corressi per strada invece credo che mi ingegnerei per ascoltare un po' di musica!0 -
Ho bisogno di cose pesanti, per cui Rammstein, Slipknot, Amon Amarth0
-
Ho bisogno di cose pesanti, per cui Rammstein, Slipknot, Amon Amarth
Ottimi gusti!0 -
Mi piace correre senza cuffie, le metto solo quando allungo un po' i tempi e devo distrarmi un po'.. In quel caso mi sono accorta che prediligo musica che mi mandi un po' in trance, nonostante non sia il mio genere.
Proprio per questo ne ho pochissima. Suggerimenti?0 -
Tracce solo percussioni dei nativi americani?0
-
Se piacciono Rammstein et similia, provate i Death SS, gruppo metal italiano tostissimi, oppure Mortiis0
-
... io ascolto il mio ritmo, e i suoni della natura (onde quando esco lungomare e animali quando vado in collina)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal