Ho sgarrato
Sarosatomi
Oggi a pranzo. compleanno amichetto di mio figlio
mega grigliata
1L di birra e una marea di patatine fritte (quelle da sacchetto)
Lo so ho peccato lapidatemi pure ;-)
mega grigliata
1L di birra e una marea di patatine fritte (quelle da sacchetto)
Lo so ho peccato lapidatemi pure ;-)
0
Commenti
-
Wahahahaaaaa... Hai fatto benissimo. Domani si ricomincia. Mica si può stare tutta la vita a dieta. E poi la birra... Come dire di no!0
-
morte!
0 -
ahah, addirittura pollice verso?
Ma no, dai...capita! L'importante é non perdere la rotta
Edit:
Mentre ti scrivo questo, mi sto trincando una birretta... ebbene si ho peccato anche io oggi #shameonme0 -
Dai su, non è la fine del mondo! Io venerdì mi sono bevuta il mio peso in birra e cocktail vari, per rimediare (e per punizione) adesso due settimane rigide!0
-
Ilaria sei in ramadan anche tu da domani? Che bello almeno non mi sento solo0
-
Io oggi 1100 cal di pizza ...... una birra anzi NA BIRA ci sarebbe stata bene.0
-
Ilaria sei in ramadan anche tu da domani? Che bello almeno non mi sento solo0
-
[/quote]
Decisamente. Ho bevuto così tanto che se mi fossi buttata da un balcone non sarebbe stato un suicidio, ma un gavettone!!
[/quote]
bbbbwaahahahahahahaha^^0 -
Anche io grigilatona ieri, vino e dolcetto. Poi a cena digiuno ... ma più che altro perchè non ci stava più nulla!!!
Per me almeno un pasto libero a settimana cmq è indispensabile... per l'umore, per tenere alto il metabolismo, e per conservare un minimo di vita sociale :P0 -
Anche io sento proprio il bisogno della pizza e birra del sabato! Magari riduco le quantità (visto che la faccio da sola) e bevo solo un bicchiere piccolo di birra...
Visto che nel mio caso i chili da perdere sono tanti devo riuscire a trovare un equilibrio, altrimenti non riesco a portare a termine il mio percorso...0 -
Io ho sgarrato in viaggio, sarà che ho anche camminato tanto ma ho preso solo 1kg di cui 500g già persi.
Ogni tanto sgarrare fa bene!
OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.0 -
Io ho sgarrato in viaggio, sarà che ho anche camminato tanto ma ho preso solo 1kg di cui 500g già persi.
OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.
Per ingrassare un kg ci vanno dalle 7000 alle 9000 kcal oltre il fabbisogno giornaliero.
Difficile tu ne abbia preso uno. E' gonfiore che va via dopo qualche giorno.0 -
Si, sicuramente, anche perché l'ho perso subito tornando al peso che avevo prima del viaggio...vabbe, quasi.0
-
OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.0 -
Non lo dite a me. ieri sera una tranquilla cenetta con i genitori si è trasformata in uno sforo di 700 cal.-
Ne ho da correre stasera!!!!0 -
Ragazzi, oggi è il 18° di mio figlio, devo aggiungere altro? :noway:
Ma mi godrò la giornata e pazienza, dalla prossima settimana - a ospiti ripartiti - si tornerà alla dieta più seria!0 -
Auguri allora0
-
Ragazzi, oggi è il 18° di mio figlio, devo aggiungere altro? :noway:
Ma mi godrò la giornata e pazienza, dalla prossima settimana - a ospiti ripartiti - si tornerà alla dieta più seria!
Il 20 sarà il diciottesimo di mia figlia...rischio anch'io una mangiata "fuorilegge" ma come dici tu,a festa finita tutto tornerà a posto.
Buoncompleanno!!!0 -
Auguri allora
GrazieIl 20 sarà il diciottesimo di mia figlia...rischio anch'io una mangiata "fuorilegge" ma come dici tu,a festa finita tutto tornerà a posto. Buoncompleanno!!!
In bocca al lupo e buon compleanno anche a tua figlia :flowerforyou:0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi