melarossa — Italian

melarossa

Ciao! volevo consigliarvi un sito! si chiama melarossa e grazie a loro ho perso dieci chili! a prescindere della richiesta di una dieta o meno,trovo che sia un sito molto utile dal punto di vista di nozioni alimentari.
hanno molti articoli trattando i piu' svariati argomenti,dagli esercizi da fare in casa o in ufficio,a ricette light,a consigli di alimentazione.
www.melarossa.it

il sito è completamente,interamente gratuito,anche per chi incuriosito vorrebbe provare a chiedere una dieta.
ciao!

Commenti

• elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Ciao! volevo consigliarvi un sito! si chiama melarossa e grazie a loro ho perso dieci chili! a prescindere della richiesta di una dieta o meno,trovo che sia un sito molto utile dal punto di vista di nozioni alimentari.
    hanno molti articoli trattando i piu' svariati argomenti,dagli esercizi da fare in casa o in ufficio,a ricette light,a consigli di alimentazione.
    www.melarossa.it

il sito è completamente,interamente gratuito,anche per chi incuriosito vorrebbe provare a chiedere una dieta.
    ciao!

Molto interessante! Grazie del consiglio ciao!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ora sbircio grazie!!!
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    conosco melarossa da anni e anni...
    Sono ancora iscritta ma sinceramente, preferisco fare da me.
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member

X2

Un sito che, se non dimagrisci una settimana quello che prevedono loro ti diminuisce le calorie per la settimana successiva, non mi dà affidamento sorry.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member

X2

Un sito che, se non dimagrisci una settimana quello che prevedono loro ti diminuisce le calorie per la settimana successiva, non mi dà affidamento sorry.

:noway:
  • ventotto
    ventotto Post: 11 Member
    si vabbè,io mica ve l'ho scritto per consigliarvi per forza la loro dieta. ho detto che il sito è pieno di notizie utili su tanti campi come l'alimentazione,eventuali esercizi e cucina.
    the end,chi vuole vada.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Io gli ho dato volentieri un'occhio, nonostante anche io preferisca MFP perchè non mi obbliga a seguire una dieta con alimenti imposti, c'è una sezione ricette molto interessante, penso che mi ispirerò!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Interessante, preferisco farmi da sola la dieta per tanti motivi, ma ci sono parecchie rubriche interessanti!
    Grazie :flowerforyou: