Helpd! Calorie cotoletta al forno?!
RockNDosa
Haloa a tutti :-D
ho cercato davvero ovunque ma non ho trovato niente di niente. Oggi ho fatto una fettina di tacchino impanata e al forno. Ovviamente la solita procedura dell'impanatura, prima nell'uovo poi nel pan grattato, senza formaggio.. quante calorie ha più o meno? Ah, mi son scrodata di pesarla prima, cotta pesava ca. 100gr. (per l'esattezza 97gr.)
Thank you soooooooooooo much :flowerforyou:
PS: nel titolo "Helpd" sembra più uno spot politico, Aiutiamo il PD hahahahhaha, ok basta.
ho cercato davvero ovunque ma non ho trovato niente di niente. Oggi ho fatto una fettina di tacchino impanata e al forno. Ovviamente la solita procedura dell'impanatura, prima nell'uovo poi nel pan grattato, senza formaggio.. quante calorie ha più o meno? Ah, mi son scrodata di pesarla prima, cotta pesava ca. 100gr. (per l'esattezza 97gr.)
Thank you soooooooooooo much :flowerforyou:
PS: nel titolo "Helpd" sembra più uno spot politico, Aiutiamo il PD hahahahhaha, ok basta.
0
Commenti
-
Cotoletta di tacchino - 100g contengono:
229 kcal, 16,0g di Proteine, 12,0g di Carboidrati e 13,0g di Grassi.
Ovviamente dipende dal taglio di carne dal tipo di impanatura, ecc, questo è un valore medio
Mi sono creata la ricetta :-) Grazie comunque ;-)0 -
Come fai farla nel forno?io di solito nella padella.non ti si brucia??scusate ma in cucina sono scarsa...
Si è capito???????????0 -
Come fai farla nel forno?io di solito nella padella.non ti si brucia??scusate ma in cucina sono scarsa...
Si è capito???????????
No non si brucia, pero è molto secca (asciutto insomma) però va bene dai :-)0 -
P.S.: ovviamente, a metà cottura la giro ;-)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto