Buonasera a tutti :)
Rosanna8825
in Presentati
Buonasera
Mi chiamo Rosanna, ho 25 anni e abito ad Afragola in provincia di Napoli. Vorrei perdere qualche chiletto. In realtà non sto seguendo alcuna dieta, sto solo attenta con l'alimentazione e faccio attività fisica tre volte a settimana. Fino ad ora ho utilizzato un programma dove quotidianamente registravo tutti gli alimenti che mangiavo e la ginnastica che facevo (Fatsecret), ma questo è molto ma molto più preciso. Ora vedrò un pò! In realtà già ho perso 5 chili........ero 58, ora sono 53! Ora mi sono posta obiettivo 50 (preferisco pormi obiettivi piccoli e raggiungibili, poco alla volta)..poi vedremo! Spero di riuscire nel mio intento
Buon proseguo a tutti
Mi chiamo Rosanna, ho 25 anni e abito ad Afragola in provincia di Napoli. Vorrei perdere qualche chiletto. In realtà non sto seguendo alcuna dieta, sto solo attenta con l'alimentazione e faccio attività fisica tre volte a settimana. Fino ad ora ho utilizzato un programma dove quotidianamente registravo tutti gli alimenti che mangiavo e la ginnastica che facevo (Fatsecret), ma questo è molto ma molto più preciso. Ora vedrò un pò! In realtà già ho perso 5 chili........ero 58, ora sono 53! Ora mi sono posta obiettivo 50 (preferisco pormi obiettivi piccoli e raggiungibili, poco alla volta)..poi vedremo! Spero di riuscire nel mio intento
Buon proseguo a tutti
0
Commenti
-
Ciao Rosanna!
Anche io ero 58 ora sono arrivata a 52 e mi sento proprio bene.
Certo che per te dev'essere proprio dura regolarti con il cibo dal momento che vivi in provincia di Napoli: quante cose buone!!!!!!!
AAAH, solo il pensiero...della pizza VERA!!!
Ma torniamo a noi : con questa app. sarà facile e divertente dimagrire anche perché hai con te tanti compagni di "viaggio" BENVENUTA!0 -
Ciao elsapizza
In effetti (e sarò sincera) ogni tanto mi capita di sgarrare! Più che la pizza, io muoio appreso alle sfogliatelle..........non ci resisto ^_^ La sfogliatella napoletana ti chiama per nome appena ti vede La pizza napoletana, sopratutto se è al formaggio, è ottima e infatti me la gusto una volta a settimana.....però solo ogni tanto! ^_^ Però purtroppo (ma anche per fortuna) mia madre fa una pizza ottima anche lei, e quindi trovo difficoltà a resistere! Insomma ogni tanto gli sgarri ci sono, ma ho una grande voglia di perdere peso (anche perchè allo specchio mi vedo una mongolfiera, anche se molti dicono di no) e quindi riesco a resistere!
Poi ho il vantaggio (ma anche purtroppo uno svantaggio) che il sabato e la domenica esco poco di casa e quindi la mia linea non corre particolari problemi
Ora vedo un pò come funziona questo programma! Grazie mille0 -
Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui0
-
Ciao e Benvenuta!!!!0
-
Ben arrivata :flowerforyou:0
-
Grazie mile a tutti0
-
Pizza...sfogliatelle... Wow!!!! Benvenuta an che da parte mia!!!!!0
-
Eheh hai visto che goduria ahahah Grazie mille
Però siccome sono nuova avrei bisogno di un consiglio sulla registrazione degli alimenti: io eri a pranzo mangiai una porzione di pasta e fagioli, e qui mi riporta solo 197 calorie.....mi sembrano un pò pochine, non credete?
Poi stamattina a colazione ho bevuto una tazza di latte parzialmnte scremato, ma qui mi riporta solo sulle 40 calorie o poco più........non sono poche?
Ma questo sito è attendibile? Chi mi da una mano a capire meglio? Grazie miille0 -
Rosanna, il sito è attendibile; ma tu sei sicura di inserire le quantità corrette? Ho dato una sbirciata veloce al tuo diario: una tazza di latte per me sono almeno 200 ml.. prova a pesare gli alimenti e ad iserirli precisi, vedrai che cambieranno anche le calorie.0
-
Benvenuta!0
-
Grazie mille joia82
nyx000, hai ragione......ho provato ad inserire le quantità e le cose cambiano! Ti ringrazio
Anche se sinceramente penso che a breve tornerò sul programma di prima. Questo ammetto che è più preciso e anche più bello, ma è molto, troppo preciso! Ogni alimento devi pesarlo.......e per me cosi diventa uno stress. In un giorno mangi più di 10 alimenti, per dire, e devi pesarli prima tutti...naaaaaaaaaa, per me è troppo stressante.
Preferisco una cosa un pochino "più libera"
Cmq grazie mille a tutti0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette