Ciao, un saluto a tutti!
MyKele18
in Presentati
Ciao, mi chiamo Michele, ho quasi 35 anni e ... la mia parte addominale aumenta senza controllo.
Ho la necessità di dimagrire una decina di kg, vorrei farlo seguendo una piccola dieta ma soprattutto vorrei imparare a seguire e mantenere una corretta alimentazione cosa che ad oggi non ho mai fatto.
Da qualche tempo ho iniziato a fare jogging con regolarità almeno 4 volte a settimana e da 3 giorni ho scoperto myfitnesspal (ho pure scarico l'App sullo smartphone!). Spero di trovare qui i consigli e le motivazioni giuste per fare un bel lavoro su me stesso.
Grazie a tutti!!!
Ho la necessità di dimagrire una decina di kg, vorrei farlo seguendo una piccola dieta ma soprattutto vorrei imparare a seguire e mantenere una corretta alimentazione cosa che ad oggi non ho mai fatto.
Da qualche tempo ho iniziato a fare jogging con regolarità almeno 4 volte a settimana e da 3 giorni ho scoperto myfitnesspal (ho pure scarico l'App sullo smartphone!). Spero di trovare qui i consigli e le motivazioni giuste per fare un bel lavoro su me stesso.
Grazie a tutti!!!
0
Commenti
-
Beh...benvenuto!
La corsa è ottima per eliminare il grasso addominale, quindi continua così.
Fa attenzione alle calorie tramite quest'applicazione (a me ha aiutato a capire molti sbagli che facevo), e non mangiare merendine e fritti.0 -
Benvenuto.
Siamo una banda di matti ma simpatici... Tu chiedi e riceverai risposte anche non volute :-D
A parte gli scherzi siamo davvero una bella comunità con un sacco di gente che ha delle buone nozioni sia di dietologia sia di sport varii ;-)0 -
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!0
-
Ciao Michele! Hai scelto giusto, se seguirai delle piccole regole arriverai al tuo obbiettivo senza quasi accorgetene!
Benvenuto fra noi!!!!0 -
Ben arrivato Michele
vedrai che, con un po' di pazienza e tanta costanza, riuscirai a sopportarci e perdere peso :laugh:0 -
Ciao e benvenuto !
Anche a me piace molto correre !0 -
benvenuto!! con alimentazione controllata e attività fisica raggiungerai senza problemi il tuo obiettivo!0
-
Ciao Michele benvenuto! sicuramnte la corsa aiuta tantissimo! Per il resto costanza e il supporto di questo gruppo sempre più numeroso di MFP !
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi