Ciao a tutti!
elaz82
in Presentati
Ciao a tutti!
Sono Elena.. e ultimamente mi sono "ingarellata" con tutte queste applicazioni per il fitness!
Adesso mi sono rimessa a correre con più costanza. Il mio obiettivo è mantenermi tra le 5-6 sessioni a settimana!
E mi pare molto interessante anche l'aspetto "diario alimentare": dopo anni di diete che mi hanno solo fatto diventare "Gran Maestro dell'effetto yo-yo" mi sono vietata di seguire diete ma limitarmi a stare attenta! Ed è interessante vedere da un punto di vista nutrizionale quello che uno mangia di solito!
Quindi ben trovati! e vi tengo aggiornati!!
besos!
elena
Sono Elena.. e ultimamente mi sono "ingarellata" con tutte queste applicazioni per il fitness!
Adesso mi sono rimessa a correre con più costanza. Il mio obiettivo è mantenermi tra le 5-6 sessioni a settimana!
E mi pare molto interessante anche l'aspetto "diario alimentare": dopo anni di diete che mi hanno solo fatto diventare "Gran Maestro dell'effetto yo-yo" mi sono vietata di seguire diete ma limitarmi a stare attenta! Ed è interessante vedere da un punto di vista nutrizionale quello che uno mangia di solito!
Quindi ben trovati! e vi tengo aggiornati!!
besos!
elena
0
Commenti
-
Ciao Elena!!!!0
-
Ciao Elena benvenuta! Vedrai che con un'alimentazione corretta e sport si ottengono ottimo risultati ... certo ci vuole costanza ma con il supporto di tutti in MFP sarà più semplice.
In bocca al lupo!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi