Ciao a tutti quanti :-)
dianaminou
in Presentati
Ciao a tutti! Ho quasi 19 anni e ho già usato myfitnesspal l'anno scorso quando da gennaio 2013 a luglio ho perso 13 kg(ero un anno in famiglia in USA). Da 69 a 56. Ora faccio tantissima attività fisica, (cerco di farla almeno 5x la settimana) e cerco di mangiare sano. Purtroppo negli ultimi mesi ho un problema di "binge eating" ovvero a volte faccio delle "abbuffate" di cibo, spesso sanissimo ad esempio tantissime mandorle o fiocchi di avena o cose cosi. Fortunatamente non sono nè bulimica nè altro quindi non cerco di rimettere quello che ho mangiato pero' poi mi sento sempre un po' in colpa.
Quindi ora myfitnesspal diventa importante per me perchè ho bisogno di compagni/amici che possano "aiutarmi". Se so che quello che faccio è "controllato", sono meno spronata a fare certe cose. Ho quindi creato questo nuovo account e spero di trovare tantissimi compagni di avventura che possano aiutarmi e ai quali spero di poter dare qualcosa in cambio anche io
Aggiungetemi :-)
Intanto vi saluto tutti e spero che questa volta io riesca a tornare ad avere un rapporto "normale" con il cibo :-)
Quindi ora myfitnesspal diventa importante per me perchè ho bisogno di compagni/amici che possano "aiutarmi". Se so che quello che faccio è "controllato", sono meno spronata a fare certe cose. Ho quindi creato questo nuovo account e spero di trovare tantissimi compagni di avventura che possano aiutarmi e ai quali spero di poter dare qualcosa in cambio anche io
Aggiungetemi :-)
Intanto vi saluto tutti e spero che questa volta io riesca a tornare ad avere un rapporto "normale" con il cibo :-)
0
Commenti
-
benvenuta
Rendi pubblico il diario ai tuoi amici
Ti controlliamo noi ^________________^
ps. mandorle evena fanno benissimo, ma non devi esagerare essendo comunque alimenti piuttosto calorici
Concentrale nella prima parte della giornata. E magari potresti anche inserire qualcosina nelle merende, ma sempre tenendo conto delle quantità0 -
Ciao! Diana! Stai tranquilla con noi ti divertirai a fare un po di attenzione al cibo senza stress e senza sensi di colpa.
Ci controlliamo a vicenda! Benvenuta!!!!!!!!!!
P.S.: anche io vado matta per le mandorle... due o tre non mi bastano,non le compero altrimenti il pacchetto sparisce in un batter d'occhio!!0 -
Ciao Diana! Benvenuta anche da parte mia!!0
-
Benvenuta Diana !0
-
Benvenuta!:drinker:0
-
Benvenuta!0
-
Benvenutaaaaa, MFP (o meglio, chi ne fa' parte ) mi sta aiutando tantissimo.. ti troverai benissimo0
-
benvenuta diana.0
-
Benvenuta aggiungi un altro controllore ....................0
-
Benvenuta0
-
Benvenuta!!0
-
Benvenuta Diana!0
-
benvenuta0