Sono nuova
mona81273
in Presentati
Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Simona e sono 130 kg devo perdere circa 50 kg...la mia vita sta diventando impossibile..sono disperata..ho trovato questo modo gironzolando sul web..vi chiedo di starmi vicino e sono disponibile ad offrire tutta la mia grinta e determinazione per tornare a vivere.Grazieeee
0
Commenti
-
benvenuta tra noi Mona... Forza di volontà e costanza con il supporto di tanti amici/amiche che troverai qui: il segreto per riuscirci.
Io ne avevo 30 da perdere e sono a metà. Vedrai che ce la puoi fare0 -
Ciao Simona!!!
Smetti di essere disperata,ora hai tanti amici che come te vogliono ritrovare se stessi!
Tu sei già a buon punto: parli di avere grinta e determinazione è proprio quello che ci vuole per CAMBIARE!
Con MFP non sarai mai sola, come dice IL Barone, siamo "una gabbia di matti" ci divertiamo a commentare i nostri post
e con allegria e senza troppe rinunce giorno per giorno ci avviciniamo alla meta.
Se vuoi raccontaci la tua storia,così ti saremo più vicino e servirà a dare forza ad altre persone.
Benvenuta nel nostro gruppo!!!!! :flowerforyou:0 -
Grazie non immaginate che belle e grandi speranze mi date con la vostra presenza...appena ne ho il tempo vi dirò di me..non vedo l'ora di condividere...grazie grazie grazie0
-
Grazie non immaginate che belle e grandi speranze mi date con la vostra presenza...appena ne ho il tempo vi dirò di me..non vedo l'ora di condividere...grazie grazie grazie
E' Un piacere!!!!!!0 -
Benvenuta Simona. Vedrai che questo "sistema" è piacevole. Non ti privare di nulla mangia equilibrato e poi trova almeno un oretta al giorno per fare camminate ........... Fissati dei MINI TARGET da raggiungere gradualmente tipo 10 kg poi mano a mano che li raggiungi scali. Vedrai poi che appena perderai i primi kg avrai voglia e fantasia di muoverti di più e perdere i successivi sarà più dolce. Io sono un pigro e per aiutarmi a MUOVERE IL CULO mi sono comperato un braccialetto di monitoraggio attività fisica che mi stimola ad alzarmi dalla sedia. (fitbit).
A disposizione per qualsiasi consiglio o aiuto. Aggiungimi come amico e aggiungi più persone possibili.0 -
Ciao Benvenuta, un passo alla volta e determinazione, ecco cosa ci vuole. Insieme ce la possiamo fare! Aggiungici come amici e ci aiuteremo a vicenda.0
-
Ciao e benvenuta !!
Sii costante e non perderti d'animo !0 -
Ben arrivata :flowerforyou:
Vedrai che col supporto del gruppo di MFP sarà più semplice e più piacevole riuscire a perdere peso.0 -
Ciao Simona, benvenuta e vedrai che a piccoli come dice Stotonno ce la farai.. io ne ho persi più di venti.. lentamente ma con costanza. Avrai tutto il supporto che ti serve!0
-
Ciao!
L'importante è non avere fretta, anche io ho appena cominciato ad usare questa app (voglio perdere almeno 20Kg per alleggerire il carico sul cuore) e ho subito notato come mangiassi semplicemente male, con abuso di condimenti e cibi inutilmente grassi.
Devi avere pazienza , prenderti il tuo tempo per pesare e compilare e vedrai che riuscirai a mangiare in maniera assolutamente soddisfacente. Un abbraccio.0 -
Ciao Simona!! Questo trumento è davvero utilissimo, io ho scoperto tanti errori che facevo nel mangiare, e ora senza sentirmi a dieta, sto perdendo peso e soprattutto lo faccio in salute! Erano anni che ci provavo senza successo, anzi aumentavo :frown:
La compagnia è ottima, il supporto tanto, i consigli sempre utili, e non ti sentirai mai sola.
Non vediamo l'ora di festeggiare per i tuoi Progressi!!!0 -
Benvenuta!!! Aggiungimi pure se vuoi!!!! :drinker:0
-
Benvenuta!0
-
Benvenuta!! Qui troverai tanti amici che ti supporteranno e accompagneranno nel percorso ...condividiamo tutto come una grande famiglia!
0 -
Benvenuta Simona!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette