Problema app per iOS
Anto_kc
Salve a tutti, ho un problema con l'app. Quando provo a entrare compare il messaggio "non è stato possibile connettersi al server per permetterti di entrare", cosa posso fare?? Grazie
0
Commenti
-
Salve a tutti, ho un problema con l'app. Quando provo a entrare compare il messaggio "non è stato possibile connettersi al server per permetterti di entrare", cosa posso fare?? Grazie0
-
Ho anche io lo stesso problema. Riesco ad accedere al mio account dal pc e da ipad ma non dall'iphone. Stamattina non si aggiornava il contapassi quindi mi sono accorto che in "impostazioni" era passato automaticamente a "non contare i passi" e non ne voleva sapere di tornare su "usa l'iphone 5s come contapassi". Quindi si è bloccato. Ho provato anche a reinstallare l'app ma senza successo.0
-
PROBLEMA RISOLTO. MI HA CONSIDERATO ANCHE I PASSI DELLA GIORNATA CHE CREDEVO ORMAI IRRIMEDIABILMENTE PERSI.0
-
Mi protesti dire come hai fatto. A me sono giorni che non aggiorna più i passi.0
-
Sono passate 2 settimane dall'ultima volta che ho segnalato il problema ma la soluzione ancora non è arrivata. mi ero illuso che tutto era tornato nella normalità ma adesso l'app mfp fa un conteggio in un determinato momento e poi non sincronizza più nell'arco della giornata. HELP !!!!0
-
Anche a me...ha funzionato benissimo per giorni, prendendo i passi dell'M7, il processore del 5S, poi :
1) Per qualche giorno ha sincronizzato i passi ma non ha incrementato le calorie bruciate derivate da esercizio fisico
2) dopo un paio di giorni ha proprio smesso del tutto di sincronizzare i passi, che nonostante vengano tranquillamente conteggiate da altre app come Argus, rimangono sempre a zero ( devo inserire l'esercizio manualmente basandomi proprio su Argus)
Ho restartato l'App, l'iPhone, ho disinstallato e reinstallato l'app, ma nulla da fare... :-)
Andrea0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi