ciaoo
ddjessica
in Presentati
Ciaoo a tutti , sono Jessica ed ho 24 anni. Ho scoperto per caso questa applicazione e me ne sono subito innamorata.
Sinceramente sono sempre stata poco accorta nell'amarmi e nel prendermi cura di me, poi quattro mesi fa la svolta e dopo aver buttato via le sigarette e smesso di bere ho scoperto il mondo del running. Ora sto cercando di imparare a mangiare sano (pensate che fino ad un anno fa neanche toccavo insalate o verdure) e spero di trovare grazie a voi consigli ed aiuto.
Sinceramente sono sempre stata poco accorta nell'amarmi e nel prendermi cura di me, poi quattro mesi fa la svolta e dopo aver buttato via le sigarette e smesso di bere ho scoperto il mondo del running. Ora sto cercando di imparare a mangiare sano (pensate che fino ad un anno fa neanche toccavo insalate o verdure) e spero di trovare grazie a voi consigli ed aiuto.
0
Commenti
-
Benvenuta!!! :bigsmile:0
-
Benvenuta Jessica :flowerforyou:0
-
Brava Jessica, ottimi propositi! benvenuta!! :flowerforyou:0
-
Grazieee0
-
Bienvenido0
-
benvenuta nella gabbia dei matti :-D0
-
Ciao Jessica, benvenuta!0
-
Uau ! Quasi la mia storia ! Benvenuta !0
-
benvenuta e complimenti per la svolta. anch'io fumavo, adesso invece detesto i fumatori e il loro tanfo, stranamente lo sento più ora che prima che avessi cominciato.0
-
Benvenuta Jessica! Cambiare in positivo, anche se faticoso, da sempre soddisfazione.... Soprattutto con tanti supporterà come noi ☺0
-
Brava Jessica!
Sei riuscita a cambiare vita, non è da tutti,il tuo corpo è prezioso,bisogna averne cura.
Ho letto che hai scoperto la corsa...brava 2 volte!
Se sei agli inizi non strafare,è facile infortunarsi basta poco...ma se prendi le scarpe giuste non ti ferma più nessuno,la corsa non è solo un allenamento del fisico,correndo si liberano le endorfine che danno un senso di euforia e pace interiore si pensa meglio e si vive meglio. Benvenuta!!!!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal