ciaoo — Italian

ciaoo

Opzioni
ddjessica
ddjessica Post: 13 Member
Ciaoo a tutti , sono Jessica ed ho 24 anni. Ho scoperto per caso questa applicazione e me ne sono subito innamorata.
Sinceramente sono sempre stata poco accorta nell'amarmi e nel prendermi cura di me, poi quattro mesi fa la svolta e dopo aver buttato via le sigarette e smesso di bere ho scoperto il mondo del running. Ora sto cercando di imparare a mangiare sano (pensate che fino ad un anno fa neanche toccavo insalate o verdure) e spero di trovare grazie a voi consigli ed aiuto. :)

Commenti

  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Benvenuta!!! :bigsmile:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta Jessica :flowerforyou:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Brava Jessica, ottimi propositi! benvenuta!! :flowerforyou:
  • ddjessica
    ddjessica Post: 13 Member
    Opzioni
    Grazieee :love:
  • erpampa92
    Opzioni
    Bienvenido =)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    benvenuta nella gabbia dei matti :-D
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Ciao Jessica, benvenuta!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Uau ! Quasi la mia storia ! Benvenuta !
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    benvenuta e complimenti per la svolta. anch'io fumavo, adesso invece detesto i fumatori e il loro tanfo, stranamente lo sento più ora che prima che avessi cominciato.
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Benvenuta Jessica! Cambiare in positivo, anche se faticoso, da sempre soddisfazione.... Soprattutto con tanti supporterà come noi ☺
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Brava Jessica!
    Sei riuscita a cambiare vita, non è da tutti,il tuo corpo è prezioso,bisogna averne cura.
    Ho letto che hai scoperto la corsa...brava 2 volte!
    Se sei agli inizi non strafare,è facile infortunarsi basta poco...ma se prendi le scarpe giuste non ti ferma più nessuno,la corsa non è solo un allenamento del fisico,correndo si liberano le endorfine che danno un senso di euforia e pace interiore si pensa meglio e si vive meglio. Benvenuta!!!!