Ciao a tutti, mi presento!
adelestosurtriathlon
in Presentati
Ciao! Mi presento:
Mi chiamo Adele, ho 17 anni, e ho scoperto myfitnesspal, gia a settembre dell'altranno, ma lo usavo molto male. Ora invece sto cercando di usarlo per essere sicura di mangiare sempre a sufficienza e correttamente. Il mio obbiettivo è quello di diventare una grande sportiva, ma per fare questo ho bisogno di mangiare bene, e magari di prendere 1 o 2 kg ( anche 3 vanno bene ).
La mia passione è il triathlon, e in precedenza ho praticato moltissimo tennis, che è rimasto una passione, ma piu da giocare saltuariamente. Al momento corro. Faccio di 18 ai 25 km al giorno, oppure nuoto spero di poter conoscere piu gente con le mie stesse passioni, e con cui sostenerci a vicenda!
Aggiungetemi, accetto volentieri !!!
Mi chiamo Adele, ho 17 anni, e ho scoperto myfitnesspal, gia a settembre dell'altranno, ma lo usavo molto male. Ora invece sto cercando di usarlo per essere sicura di mangiare sempre a sufficienza e correttamente. Il mio obbiettivo è quello di diventare una grande sportiva, ma per fare questo ho bisogno di mangiare bene, e magari di prendere 1 o 2 kg ( anche 3 vanno bene ).
La mia passione è il triathlon, e in precedenza ho praticato moltissimo tennis, che è rimasto una passione, ma piu da giocare saltuariamente. Al momento corro. Faccio di 18 ai 25 km al giorno, oppure nuoto spero di poter conoscere piu gente con le mie stesse passioni, e con cui sostenerci a vicenda!
Aggiungetemi, accetto volentieri !!!
0
Commenti
-
Accidenti Adele fai e hai fatto così tanto sport e sei così giovane,
Non si direbbe che hai solo 17 anni!
Comunque benvenuta nel nostro gruppo,sembri molto motivata,
hai capito quanto sia importante l'alimentazione BRAVA!
Vedrai che con noi vicino non ti annoierai mai e raggiungerai i tuoi obbiettivi!
Ciao!!!0 -
Ti ringrazio per il sostegno spero solo di riuscire a essere costante!0
-
Ben arrivata Adele0
-
bene arrivata! Giovane e superattiva.. sarai certo un buon esempio per tutti!0
-
E con un appetito EPOCALE, aggiungerei LOL0
-
Benvenuta0
Categorie
- Tutte le Categorie