Ehilà — Italian

Ehilà

Opzioni
Ciao a tutti, ho scoperto questa app da pochissimo e la trovo utilissima, il mio obbiettivo è di rimanere in forma e migliorare sempre di più; ho iniziato la fase del cambiamento dall'anno scorso che pesavo 80 Kg ed ora sono arrivato a 65 Kg grazie a sana alimentazione e buon esercizio fisico, anche se a volte la mia pigrizia è colossale devo sforzarmi di migliorare! Lavoro in un vivaio ed il lavoro pesante mi aiuta molto, ma toglie tempo allo sport. Ho praticato il Tae Kwon Do ed il Tai Chi , ora mi diletto nella scherma storica e il tiro con l'arco (amatoriale) , adoro i trekking in montagna e quando posso anche qualche gita speleologica. Che dire W lo sport e la vita all'aria aperta!!! In bocca al lupo a tutti per il raggiungimento dei vostri obbiettivi!

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato Mirko, sono certa che con l'aiuto dell'app ed il supporto dei partecipanti, riuscirai ancora meglio! :smile:
  • Mirkodevincenzi
    Opzioni
    Grazie :)
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    benvenuto e complimenti per l'ottimo risultato ottenuto! Qui trovarai tanti amici per continuare questo percorso!:wink:
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Mirko! Che sport interessanti che pratichi: mi piacerebbe provare Tai Chi. Io pratico il Karate e mi da molte soddisfazioni.
    Bravo ! Sei un ragazzo in gamba! Benvenuto !!