Obbiettivi!
manfredierre
URGE CONSIGLIO: secondo voi che livello di attività devo impostare e quindi di conseguenza le calorie?
Faccio arti marziali martedì giovedì e venerdì per 1h e 45m
Il lunedì faccio come istruttore 1h 30m di acquagym
Mercoledì faccio un oretta di piscina
E nel weekend lavoro mezza giornata ( 5-7h dipende dal tempo) come bagnino! Da inizio luglio farò il bagnino anche in settimana!
Il resto della giornata studio, porto il cane fuori e commissioni varie ma essendo estate niente di più! Mentre durante l'anno vado all uni!
Faccio arti marziali martedì giovedì e venerdì per 1h e 45m
Il lunedì faccio come istruttore 1h 30m di acquagym
Mercoledì faccio un oretta di piscina
E nel weekend lavoro mezza giornata ( 5-7h dipende dal tempo) come bagnino! Da inizio luglio farò il bagnino anche in settimana!
Il resto della giornata studio, porto il cane fuori e commissioni varie ma essendo estate niente di più! Mentre durante l'anno vado all uni!
0
Commenti
-
Ciao, credo sia un po' generica come domanda e poi... impostare dove? Sul cardiofrequenzimetro oppure...? :frown:
Perché credo che questo "dettaglio" abbia una certa importanza, senza considerare che - a seconda che si tratti di un sito per calcolare il fabbisogno calorico o di un cardio per calcolare quelle che bruci, ad esempio - le impostazioni siano diverse.0 -
Dipende se intendi inserire queste attività separatamente oppure no. Se si, allora metti sedentario e aggiungi le attività, se no, metti molto attivo ma non inserisci le attività.0
-
io ho impostato lievemente attivo. non inserisco le cose ordinarie. ma solo le sessioni sportive e le passeggiate più lunghe0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal