Ciao belli
MatteBB
in Presentati
Ehy gente utilizzo questa applicazione di una settimana e ho perso due chili mangiando il cavolo che volevo.
È un'applicazione fantastica che ti fa vivere senza alcun stess che ti fa capire che cosa assumi durante la giornata.
Ottima la consiglio a chiunque domani mangerò una pizza e rimarro comunque nel mio regime dietetico grazie a questa!!!!
È un'applicazione fantastica che ti fa vivere senza alcun stess che ti fa capire che cosa assumi durante la giornata.
Ottima la consiglio a chiunque domani mangerò una pizza e rimarro comunque nel mio regime dietetico grazie a questa!!!!
0
Commenti
-
Ciao Matte benvenuto!0
-
E' proprio questo lo spirito di MFP!! Pure io finalmente sto dimagrendo, dopo anni che ci provavo con le diete classiche e fallivo miseramente. benvenuto!!!0
-
Benvenuto!0
-
Ricordati, se perdi peso... è grazie a te. Con l'aiuto della app.
La app è un mezzo. Sei tu che fai la differenza.
(potrei fare empowerment...:laugh: )
e' validissimo aiuto, ma senza volontà del singolo... anche questo aiuto è inutile.0 -
Mi associo a bluesoul... Comunque è un grande stimolo e fa capire quanto spesso dietologi e nutrizionisti non capiscono una cippa di minchia... (si può dire "cippa" in MFP?)0
-
Ben arrivato e complimenti per la simpatica foto :laugh:
sarà che anche io ho un carlino (di nome Cacio :happy: ) ma mi ispira parecchio!
Sono certa che utilizzando MFP riuscirai a perdere peso in modo corretto.0 -
Benvenuto!!!0
-
Sciao Mattè!
Benvenuto.0 -
Welcome on board. MI piace il tuo approccio...live free !
Piuttosto di una vita di privazioni bisogna fare sport !0 -
Benvenuto, vedrai che grazie a MFP sarà più facile tornare in forma...un pò per l'app in sé, un pò per questa community di matti0
-
Ciao!!!Ben Arrivato!!!????????????0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette