Salve a tutti! — Italian

Salve a tutti!

Opzioni
GioMax
GioMax Post: 91 Member
Ciao a tutti/e, è da circa 2 mesi che uso con soddisfazione questa app in abbinamento a Runtastic. Solo che adesso mi è venuto il dubbio di non usarla nel modo giusto!!
Mi spiego, nel riassunto giornaliero ci sono le seguenti voci:

Obbiettivo Alimenti - Esercizi = Netto

Io come obbiettivo ho 1200 però lo raggiungo e lo supero anche qualche volta sotto la voce Alimenti però sotto la voce Netto non lo raggiungo mai visto che viene sottratto il quantitativo sotto Esercizio.
Il mio dubbio quindi è: Non è che sto sbagliando e il mio obbiettivo è di raggiungere o superare, anche se di poco, 1200 sotto la voce netto?
Grazie a chi mi vorrà dare delucidazioni in merito!
Ciao!!!

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao! Stai usando la app nel modo giusto. Ovvero, quando consumi di più (perchè ti alleni ecc) bruci di più, quindi devi introdurre più calorie. Non per niente quando si fa sport abbiamo più fame!
    In questo modo il nostro il nostro metabolismo si velocizza :)
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao! Stai usando la app nel modo giusto. Ovvero, quando consumi di più (perchè ti alleni ecc) bruci di più, quindi devi introdurre più calorie. Non per niente quando si fa sport abbiamo più fame!
    In questo modo il nostro il nostro metabolismo si velocizza :)

    Ciao nyx000, Grazie infinite per la conferma che sto usando nel modo giusto l'app!, sei stata gentilissima!!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Di nulla, e benvenuto :)
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Di nulla, e benvenuto :)

    Grazie ancora!!
    Però non so il dubbio mi è rimasto, leggendo nel tab Obbiettivi si parla di 1200 calorie nette/giorno e io invece non le raggiungo mai...
    Per es. oggi ho questi risultati:

    313
    Calorie rimanenti

    1200 1210 - 323 = 887
    Obiettivo Alimenti Esercizi Netto

    Ho il dubbio che quelle 313 calorie rimanenti le debba consumare, boh!