mi presento tatinabr — Italian

mi presento tatinabr

Ciao ragazzi sn tati ho 26 anni italo brasileira abito a rio da 4 mesi x affari ho 2 bimbi e si sn soprapeso 91 kg x 1.69 cm
tempi fa ero di piu dp 2 gravidanze sn arrivata a 120kg ma nel 2012 con dieta dukan ero riuscita a perdere 35 kg arrivai a 85.
ora sn tornata a una dieta ossia alla dieta controllata di MyFitnessPal, usando un po di esperienza della dukan (ossia piu proteine 0 carboidrati le prime settimane e nulla dolci o bibite gassate ) credo di arrivare a 65kg pero in 5 settimane mi accontento di arrivare a75, se riusciro nn lo so ma ragazzi miei io come d altronde chi come me deve capire che qste diete nn devono essere prese x ttali ma come una rieducazione alimentare perche nn si fa 2 o 3 mesi ma sempre , ovvio mo piu intessamente poi se fai palestra o x altrimoti i aumenti da 1200 calorie a più . Io x dimagrire faccio 1000 calorie al giorno con 30 o 60 minuti di marcia veloce x 5 giorni su 7 e ovvio se arrivo al peso giusto abbasso x 3 volte alla settimana mangiero 1300 calorie e gli esercizi saranno x 30 minuti e ovvio una volta a settimana uno sfizio.
carboidrati x chi come me nn tollera il glutine meglio sceglierli bene e mangiarli il giorno 3 volte a settimana.
cmq questa sn io
benvenuti a tutti e a me ovvio
un abbraccio e buona
rieducazione alimentare
ciauuu
tatinabr

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Ben arrivata :flowerforyou:
    vedrai che ti troverai bene qui su MFP, ti aiuta a controllarti meglio e c'è il supporto della comunità, che è fondamentale :wink:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Ciao Tatina e benvenuta! Ti ho risposto anche nel post di alessandro :)
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Benvenuta Tati!!