resistance tube o come li volete chiamare — Italian

resistance tube o come li volete chiamare

Opzioni
Buon giorno a tutti! Volevo aprire questa discussione sui resistance tube, per sapere quanti di voi li usano e i relativi pareri. Io li ho ripresi da circa due settimane e devo dire che mi trovo super bene! Li attacco dove mi voglio e si posso fare una marea di workout. Voi li usate? Come li usate? Li avete affiancati a qualche altro esercizio?
Dai dai aspetto risposte...
Buona giornata e allenamento :-)

Commenti

  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Non so cosa siano quindi sono molto curiosa di seguire questa discussione!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Questo mi mancava :noway: sto scoprendo una marea di nuove cose da quando utilizzo MFP :smile:
    Intanto che ricevi pareri da altri, mi spieghi un po' di che si tratta?
  • MarcoPre
    MarcoPre Post: 7 Member
    Opzioni
    Ecco un'immagine per farvi capire di cosa si parla :
    http://www.build-some-muscle.com/images/resistance-band-exercises.jpg
    il mio l'ho preso da Dechatlon l'anno scorso, usati per un mese circa e dimenticati :-(
    3 settimane fa', quando mi si è riaccesa la voglia di muovermi, li ho ritirati fuori. Cercato su internet nuove posizioni e muscoli da allenare. Sono anche un lettore di men's health, ed ho notato questa nuova tendenza ad usare questo "tipo" di attrezzo che sfrutta la resistenza. Trovo sempre un sacco di dritte! Leggero, non occupa il minimo posto, costo irrisorio e possibilità di allenare diversi gruppi muscolari. La libertà di movimento che offre questo tipo di esercizio, secondo me, va a sollecitare molti più muscoli stressandoli di meno dei classici pesi. Ovvio che non si diventa degli Hulk, ma fanno il "loro sporco lavoro".
    Li consiglio a tutti!
    guarda qualche video sulla rete e ditemi che ne pensate.
    Ciao ciaoooo!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Uhm... davvero è utile? A vederlo così non mi pare che possa essere considerato completo come tipo di esercizio, ma probabilmente sbaglio :indifferent: