App che non funziona — Italian

App che non funziona

Salve, l'applicazione su Androdi mi da continui problemi e sta causando problemi anche al cellulare.
Quando si blocca (e capita di frequente), riesce a bloccare perfino la tastiera del cellulare e mi costringe a spegnere e riaccendere il cellulare, neppure l'eliminazione della cache e l'arresto forzato riescono a risolvere il problema... non posso spegnere e riaccendere in continuazione...

Commenti

• MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Strano, anche io ho uno smartphone con Android e funziona perfettamente.
    Hai già provato a disinstallare l'app e reinstallarla?
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Anche io non ho mai avuto problemi di questo tipo.. non è che magari il cell è un po' "pieno"?
  • Sì, memoria libera e provato più volte a disinstallare e reinstallare...
  • MariaG71
    Che versione di Android hai? Hai scaricato anche l'ultimo aggiornamento di MFP?
    Io l'ho aggiornato un paio di giorni fa...
  • Sì sì, Android 2.3, il cellualre è un Samsung S Advance
  • MariaG71
    E' una versione piuttosto vecchiotta, probabilmente è per quello che va continuamente in crash :indifferent:
    prova a vedere dalle utility di sistema se è previsto un aggiornamento software del tuo smartphone, ma fai prima un backup perché c'è anche il rischio che ti cancelli qualcosa (o tutto :tongue: )
  • nessun aggiornamento di sistema, purtroppo... :(
  • MariaG71
    Non so che altro consigliarti, se non di contattare direttamente l'assistenza. Temo cmq che si tratti di un problema del tuo smartphone e non so quindi se potranno aiutarti.

Al limite, anche se è decisamente meno agevole, prova ad usare il sito direttamente dal browser del cellulare, invece che l'app. Io lo faccio per leggere il forum, non è proprio la soluzione ideale, ma almeno non ti si blocca tutto.
  • è estramamente scomoda, sbuff...
    grazie Maria :)
  • MariaG71
    Eh lo so :indifferent: per questo lo uso solo per leggere il forum, quando non ho il PC a portata di mano.

Posso solo consigliarti di provare a contattare l'assistenza tecnica tramite l'apposito forum ma, come già detto, mi sa che è un problema del tuo telefono e quindi... :tongue: