bimby — Italian

bimby

Opzioni
francyblu
francyblu Post: 14 Member
Ciao a tutti! Sto pensando di creare un gruppo in cui scambiare delle ricette light da fare con il bimby... Qualcuno di voi lo usa per aiutarsi nella dieta? Adoro questo elettrodomestico, mi aiuta molto in cucina e credo che se usato bene può essere un valido aiuto per il mio obiettivo :)
se può interessare anche a voi apro il gruppo

Commenti

  • graziapil
    Opzioni
    ciao a me interesserebbe, ce l'ho a 2 settimane e se possiamo fare ricette sane e veloci ti sarei grata!!
  • VeViTa86
    VeViTa86 Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao!anche io uandi o iniziato col programma cercavo qualcosa di simile,con scarsi risultati...potremmo pensarci noi aiutandoci con il calcolatore alimentare su internet in base alle ricette del bimby che dobbiamo preparare
  • elenaservadio5
    elenaservadio5 Post: 2 Member
    Opzioni
    Anche io sono interessata, ho il bimby anche io....
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ciao ragazze, sono un incaricata bimby, mi chiedevo se conoscevate già il ricettario bimby on line che da la possibilità di creare il proprio profilo, creare le proprie ricette, lista della spesa settimanale, c'è anche un bellissimo forum all'interno dove è possibile scambiarsi ricette e commenti, insomma proprio quello che state cercando.. vi metto qui di seguito il link

    http://www.ricettario-bimby.it/
  • topina89
    topina89 Post: 7 Member
    Opzioni
    lo posseggo anche io ....io faccio molto le cose a vapore
  • topina89
    topina89 Post: 7 Member
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    Ciao ragazze, sono un incaricata bimby, mi chiedevo se conoscevate già il ricettario bimby on line che da la possibilità di creare il proprio profilo, creare le proprie ricette, lista della spesa settimanale, c'è anche un bellissimo forum all'interno dove è possibile scambiarsi ricette e commenti, insomma proprio quello che state cercando.. vi metto qui di seguito il link

    http://www.ricettario-bimby.it/

    si io sono iscritta