Inserimento Attività sessuale
giulio983
Salve a tutti,
vorrei proporre l'inserimento dell'Attività sessuale nel database degli esercizi cardio visto che è un valido metodo per consumare calorie.
Grazie
vorrei proporre l'inserimento dell'Attività sessuale nel database degli esercizi cardio visto che è un valido metodo per consumare calorie.
Grazie
0
Commenti
-
In realtà io mi sono sempre chiesta se è una leggenda metropolitana o è davvero così importante il dispendio ai fini del dimagrimento... propendo più per la seconda...0
-
1) Salire sul letto: se ognuno dei partners sale sul letto da solo, il consumo calorico è di 2 calorie.
2) Togliersi i vestiti: il consumo si aggira intorno alle 12 calorie.
3) Coccole, baci e carezze per circa 20 minuti: 107 calorie circa per lui (pari a 300 ml di birra), circa 87 per la donna.
4) Posizioni:
10 minuti di intimità classica (posizione del missionario) corrisponde a 250 calorie (come un cono gelato)
10 minuti di intimità dove la partner si siede sopra, comporta per la donna circa 300 calorie mentre per l’uomo 130 calorie
10 minuti d’intimità in piedi fanno bruciare circa 600 calorie, quasi l’equivalente di una pizza margherita.
5) Orgasmo: è il momento in cui c’è una maggiore attività aerobica e quindi anche il consumo di calorie può arrivare a 122 calorie.
Fonte; sessuologo Marco Rossi0 -
L'articolo dice pure che la maggior parte dei rapporti sessuali stanno sui 2 minuti. :-( povere donne ......
A chi interessa :
http://d.repubblica.it/amore-sesso/2014/02/03/news/dimagrire_con_il_sesso_calorie-1991104/0 -
Se il dispendio calorico fosse un buon modo per incentivare gli uomini a "impegnarsi" affinchè non duri pochi minuti, sarebbe una buona cosa per molte donne. E per il bene mondiale, se i loro nervi sono tranquilli0
-
Più che per il dispendio calorico gli uomini andrebbero incentivati a rispettare le donne sotto TUTTI i punti di vista, e l'ambito sessuale è uno in cui vedo più sessimo che in qualsiasi altro. (Che cacchio di frase mi è uscita), ad ogni modo la prossima vita voglio essere donna e se il mio partner non mi ha provocato almeno 3 orgasmi col petting col cavolo apro le gambe.0
-
La prossima volta, invece del completino intimo sexy allora indosserò un cardiofrequenzimetro!1
-
Eccomi Ranocchia.
Mi offro volontario come cavia per la sperimentazione.0 -
La prossima volta, invece del completino intimo sexy allora indosserò un cardiofrequenzimetro!0
-
Però io scherzavo ahahahah0
-
Scusate, l'argomento è stato lasciato stare da un po' di tempo, ma io invece lo voglio riprendere...l'attività sessuale è attività "ginnastica" quindi avrà un dispendio..
Quando avevo il diario alimentare sul sito di Aboca era inclusa tra le attività sportive, quindi....LA VOGLIO!0 -
Uffa, va bene, va bene. Adesso comincio a segnarla.0
-
ho trovato su infernet il dispendio calorico del sesso:
Spogliarla
con il suo consenso....12 calorie
senza consenso......187 calorie
toglierle il reggiseno
con due mani..... 8 calorie
con una mano.....12 calorie
con i denti......85 calorie
Mettere il preservativo
con erezione......6 calorie
senza erezione.....315 calorie
Posizioni
missionario.....12 calorie
69 a terra .......87 calorie
69 in piedi......169 calorie
doggie style.... 326 calorie
orgasmo
reale....112
simulato......315
dopo orgasmo
lungo abbraccio...12 calorie
alzarsi subito.....36 calorie
spiegarle perché ci si è alzati subito....816 calorie
ottenere la seconda erezione se hai...
20-35 anni......124 calorie
36-49 anni.....385 calorie
50-60 anni....972 calorie
60-69 anni......2916 calorie
rivestirsi dopo
con calma.....32 calorie
in fretta.....95 calorie
con suo padre alla porta........1218 calorie
con suo marito alla porta 3250 calorie0 -
lol0
-
Ovazioni, applausi e cori (femminili) di approvazione per Stotonno :laugh: :laugh: :laugh:0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal