Verso una vita sana
SkinnyMeInside89
in Presentati
Buongiorno a tutti, sono una scrittrice alle prime armi, appassionata di nutrizionismo e scienza. Per 17 anni ho sofferto di bulimia, sopratutto a causa della mia vita quotidiana, dove ero spesso vittima di bullismo fisico e psicologico, negli ultimi anni perfino cibernetico. Avevo 7 anni la prima volta che mi sono abbuffata e ho cercato di vomitare tutto, ora ne ho 24 e sono all'ultima fase del processo di guarigione. Negli ultimi 4 anni sono stata occupata a studiare a livello universitario la nutrizione e sono stata seguita da psicologi, psicoterapeuti e medici per scoprire le cause del mio problema. Ora non nuocio più al mio corpo ma, essendo alta 1.68 m, essere arrivata a pesare 96,7 kg ha fatto dei grandi danni al mio corpo, sono iscritta a questa app per poter controllare le quantità di cibo che ingerisco (intendo controllare il rapporto carboidrati-proteine-grassi) fino ad arrivare a 68 kg circa.
0
Commenti
-
Benvenuta e in bocca al lupo!0
-
Grazie0
-
Benvenuta nella gabbia dei matti :laugh:
Speriamo che questa comunità ti aiuti a trovare la tua strada ed a raggiungere tutti i successi che meriti. :bigsmile:0 -
Benvenuta!! MFP è uno strumento molto utile e la community è sempre disponibile a dare utili consigli aspettiamo anche i tuoi!0
-
Ciao e benvenuta SkinnyMeInsid!!0
-
Benvenuta!0
-
Ciao, anche io ho sofferto di dca sul versante bulimico... E adesso vorrei riuscire a perdere peso in maniera sana.... Spero di riuscire a trovare la motivazione su questa piattaforma, perché da 16 giorni che sono iscritta da sola non ho perso un etto0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal