musica per correre
DavideMilani
dopo un periodo di boom in cui ho iniziato a divertirmi un sacco correndo ora sono in un periodo un po' di stanca
diciamo che più o meno dopo i 30 minuti di corsa mi annoio un pochetto
quindi sto cercando una playlist di canzoni che mi faccia tipo scaldare per 5 minuti per poi andare pian piano alla mia andatura che manterrò fino alla fine e magari una canzone per rallentare e poi fare un attimo di stretching a fine corsa
c'è qualche playlist simile magari su youtube o altri siti che si possa scaricare come mp3 e inserire nel proprio cellulare?
diciamo che più o meno dopo i 30 minuti di corsa mi annoio un pochetto
quindi sto cercando una playlist di canzoni che mi faccia tipo scaldare per 5 minuti per poi andare pian piano alla mia andatura che manterrò fino alla fine e magari una canzone per rallentare e poi fare un attimo di stretching a fine corsa
c'è qualche playlist simile magari su youtube o altri siti che si possa scaricare come mp3 e inserire nel proprio cellulare?
0
Commenti
-
-
acc!!!
dal mio cell con android non riesco a scaricare nulla da itunes!!! :-(
non c'e' un file simile da scaricare o qualche video su youtube???0 -
C'è anche la versione per android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockmyrun.rockmyrun&hl=it0
-
volendo puoi usare questo: http://www.flvto.com/it/
inserisci url del video musicale che vuoi e te lo converte in mp30 -
Io invece adoro andare senza cuffiette, dopo la prima mezz'ora, quando le gambe si sciolgono e vanno da sole...e "clic"...i pensieri escono fluidi, spontanei...è magico!0
-
non ti annoia il correre da solo senza un po' di musica?
io avevo iniziato senza cuffie ma man mano che ho allungato i tempi ad un certo punto mi stancavo di ripetere sempre lo stesso movimento e rallentavo
con la musica giusta che magari ti battevil tempo giusto passo dopo passo il mio corpo e la mia mente vanno molto meglio e mi diverto un po' di piu'
lo stesso problema con la noia ce l'ho peggio ancora nel nuoto in mare
dopo 20 piu' che stanco sono stufo di ripetere sempre lo stesso movimento0 -
Io ascolto metal se devo andare con ritmo veloce, o deep house se vado facendo corsa leggera misto camminata!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal