App contapassi compatibile con MyFitnessPal
dcarraro
Ragazzi, mi consigliate una app (che non sia Runtastic Pedometer che sembra non funzioni) che conti i passi e che sia compatibile con MFP ?????
0
Commenti
-
Up0
-
se hai un iPhone di ultima generazione c'è integrato e lavora direttamente con MFP.
Io comunque mi son sempre trovato bene con pedometer Runtastic. Poi ho preso l'orologino della iHealth che costa anche poco e non mi sono più preoccupato :-)0 -
Ciao!Io ti consiglio di comprarti l orologio della garmin vivofit la cui app garmin connect si interfaccia a myfitnesspal.0
-
intanto ho trovato il problema di Runtastic Pedometer... quando si spegne lo schermo..non conta più i passi... c'è una opzione nei settaggi che ovvia a questo.. con cmq consumo della batteria
ma per ora.. va bene così0 -
Ti consiglio di utilizzare uno dei cardiofrequenzimetri professionali della Suunto con il Gps Track Pod.
Si applica al braccio per mezzo di una fascia e non è per niente ingombrante per uno che corre, mentre sul cardiofrequenzimetro puoi rilevare in tempo reale i dati che ti servono:
cronometro, frequenza cardiaca reale, velocita', tempo in m/km, progressi di allenamento e tantissimo altro.
I dati poi sono rintracciabili su Movescount e su Strava che è moto utilizzato e diffuso.0 -
Scarica Pacer0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi