12 kg in 115 giorni! — Italian

12 kg in 115 giorni!

Opzioni
Non avrei mai pensato di poter raggiungere questo obiettivo, eppure ci sono riuscita!
Finalmente la siluette tanto desiderata ed invidiata io l'ho creata su di me!!!!
Il segreto è mangiare sano eliminando tutte quelle schifezze che fanno solo male e fare tanta, tanta attività fisica.
Almeno 3 volte a settimana cammino 8 o 10 km a passo sostenuto. Poi durante l'estate ho potuto fare tanto nuoto che mi ha aiutata molto.
Ma oltre all'obiettivo peso-forma e siluette quello che sento è il mio corpo purificato, lo stato di salute fisico e psichico nettamente migliorati.
Sono soddisfatta!

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Complimenti per aver raggiunto l'obiettivo! :)
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    beh che dire, COMPLIMENTI
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Bravissima!!!! complimenti per il tuo traguardo!!!
  • Liviaco
    Opzioni
    bravissima complimentoni!!! spero anche io di riuscirci!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Bravissima, che soddisfazione!!!!
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    PRESENTE !!!!!

    Anche io 12 kg in 116 giorni MFP ne conta 11 ma perchè ho cambiato bilancia nel frattempo e mi ha fregat un kilo paro paro.
  • andreyit
    Opzioni
    Complimenti non è facile mantenere una perdita di peso con una media di un chilo a settimana !!! ed eliminare le schifezze a livello totale a mio parere è impossibile .... Ridurle limitarle ma non mangiarne completamente sarebbe una punizione .. (è solo un mio parere più o meno condivisibile)
    un grande in bocca al lupo per il mantenimento del peso raggiunto ^_^
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Complimenti non è facile mantenere una perdita di peso con una media di un chilo a settimana !!! ed eliminare le schifezze a livello totale a mio parere è impossibile .... Ridurle limitarle ma non mangiarne completamente sarebbe una punizione .. (è solo un mio parere più o meno condivisibile)
    un grande in bocca al lupo per il mantenimento del peso raggiunto ^_^

    Le schifezze non vanno eliminate ma guadagnate.
    Io sarà una settimana che chiudo il mio diario con con 100 grammi (200 calorie) di Cart d' or Algida Variegato .....
    Il regime non deve essere di privazioni ma di soddisfazioni.
    Muoviti e soddisfa le tue voglie.
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Brava!!! questo è il "segreto" per dimagrire e stare bene!!!! BISOGNA VOLERSI BENE !!
  • zul71
    Opzioni
    Io sarà una settimana che chiudo il mio diario con con 100 grammi (200 calorie) di Cart d' or Algida Variegato .....

    il Cart d'or variegato non è affatto una schifezza :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • abruscia86
    Opzioni
    Grazie ragazzi!
    Certo, ogni tanto anche io mi concedo uno sfizio! Ma deve essere un'eccezione! Prima di intraprendere questo cammino facevo un'alimentazione davvero sbagliata ed insana.
    Ma il rapporto con il cibo e il significato della dieta non devono essere di privazioni, di digiuni ,di fame ma devono essere di mangiare sano! È volersi bene!
    l'alimentazione sana e l'attività fisica devono diventare uno stile di vita!
    Bisogna volersi bene!
    La mia autostima ci ha guadagnato tanto! Il mio stato di salute è migliorato dal punto di vista sia fisico che psichico!
    In bocca al lupo a tutti!
  • Bruna71
    Bruna71 Post: 2 Member
    Opzioni
    Bravo,anche io ho perso 11 kg da aprile e devo dire che non mi faccio mancare nulla,guadagno calorie facendo sport,quindi non mi stressa fare questa dieta,se così si può chiamare........sono molto soddisfatta di me stessa!!!!!!!
  • Giuseppericcio
    Giuseppericcio Post: 2 Member
    Opzioni
    Devo ammettere che sono sbalordito anch'io in113 giorni 13 kili facile facile nel mio ambiente di lavoro tutti chiedono come hai fatto ed io rispondo a voce alta Myfitnesspal .... Grazie
  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    complimenti!