Ciao a tutti!
iomichiamoLuca
in Presentati
Fino a tre mesi fa fumavo un pacchetto di sigarette al giorno. A volte anche di più. Poi ho smesso. In tre mesi sono cambiate tantissime cose e, cosa che non avrei mai immaginato, anche l'amore che provo per me e il mio corpo. Da qualche giorno ho inziato con la dieta e con lo sport. Mi piace molto. Voglio farcela!
0
Commenti
-
Ciao, benvenuto e... In bocca al lupo!0
-
Forza e coraggio!! Benvenuto!!0
-
Bravo.. per esperienza personale lo sport ti aiuterà anche tantissimo a non aver ricadute nel fumo. In bocca al lupo0
-
Grazie a tutti ragazzi! ;-)0
-
CIAO...ma hai smesso di fumare?0
-
Benvenuto!0
-
Ciao e soprattutto bravo per il cambio di vita0
-
Scusate, che maleducata!!
Da alcuni giorni sono iscritta e non mi sono presentata :ohwell:
Ho 49 anni, una lunga vita di sport (e purtroppo di infortuni, anche seri) alle spalle. Dopo gli ultimi guai ho cambiato vita (e marito :laugh: ), e un minor allenamento unito ad alimentazione eccessiva mi hanno fatto prendere 14 chili indesiderati.....quindi dietologo ed aumento dell'attività fisica .
Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....0 -
Ciao e benvenuti!!!! :flowerforyou: :flowerforyou: :flowerforyou:0
-
Ciao e benvenuti ad entrambi su MFP!!!0
-
Sì, il 9 settembre ho festeggiato i 3 mesi senza toccare una sigaretta. E devo dirti la verità: non sono mai stato meglio!0
-
Benvenuti ad entrambi...
Iomichiamoluc: BRAVISSIMO!!!!!! Smettere di fumare è un atto di gran coraggio e hai tutta la mia stima!!!!!!0 -
Grazie mille!0
-
Bravissimo!!! Cominci a volerti bene! Hai trovato il segreto per stare bene e non è una cosa da poco. Sei solo all'inizio,vedrai quante soddisfazioni! Continua così...Ciao!!0
-
Ho 49 anni, una lunga vita di sport (e purtroppo di infortuni, anche seri) alle spalle. Dopo gli ultimi guai ho cambiato vita (e marito :laugh: ), e un minor allenamento unito ad alimentazione eccessiva mi hanno fatto prendere 14 chili indesiderati.....quindi dietologo ed aumento dell'attività fisica .
Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....0 -
Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....
Ciao! Anche io ho avuto problemi di peso dovuto ad infortuni "sportivi" ed ho risolto con MFP . Vedrai che aiuterà anche te!! Che sport pratichi? Io arti marziali e podismo Ciao!!0 -
ciao e benvenuti ad entrambi! buon percorso, noi mfpilliani siamo qui!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi