:(
up_pina
Dopo 46 giorni ho combinato un disastro:
melenzane fritte + pane + 1/3 di gelato + patatine fritte
melenzane fritte + pane + 1/3 di gelato + patatine fritte
0
Commenti
-
Dopo 46 giorni ti sei tolto/a uno sfizio! Spero che tu te lo sia goduto, non val la pena farsi rovinare una mangiata di fritto dai sensi di colpa ^^... Si fa una volta ogni tanto e ci si leva la voglia!
Forza, niente sensi di colpa, basta che mantieni costante il regime alimentare DOPO!!0 -
pienamente d'accordo con EnidBlack... L'importante è rimettersi in carreggiata subito dopo. Uno sgarro non può che giovare alla psiche. Prendilo nel verso giusto e vai per la tua strada0
-
Quoto i 2 interventi precedenti. Uno "cheat meal" (anche se parecchio cheat ) in 46 giorni non è nulla - anzi, doveroso! Basta che tu attenda un po' prima del prossimo.0
-
è stato un disastro se non te li sei goduti, almeno se fai uno sgarro goditelo e non ci pensare, dopo 40 giorni direi che ci sta alla grande0
-
Io ne faccio uno ogni settimana :smokin: e ho cmq perso 8 kg!!!
Non proprio così magari ecco, ma il giorno libero settimanale è quasi un dovere durante una dieta: per rendere la dieta più sopportabile sul lungo periodo e non abituare il metabolismo al regime dietetico.
Quindi, non ti preoccupare!!!0 -
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto, se capita di sgarrare ogni tot non muore nessuno anzi è una piccola gratifica secondo me l'importante e non perdere di vista l'obbiettivo che ci si è prefissati e rimettersi in carreggiata subito dopo0
-
Poi magari si può anche "pianificare" lo sgarro. A me è capitato (nella settimana di ferie) di aver previsto una grigliata una sera. A contare ciò che ho mangiato/bevuto, sono arrivato a 1500kcal solo per cena, però prima mi sono fatto una corsa da 10km, per limitare il bilancio ben oltre il previsto. (e comunque la mia è una fissazione / esagerazione ).0
-
carinissimi tutti! grazie!
Cmq pare che mi abbia fatto bene, oggi ho ripreso la dieta tranquillamente e senza nessun istinto verso le schifezze, speriamo duri!0 -
Visto? Fa bene psicologicamente!!
Forza e avanti così!!
(io sono per il "programmare" gli sfizi, in modo da distribuirli durante la settimana e non sentire la voglia spasmodica... e io devo tener conto della settimana prima del ciclo in cui mi farei fuori un barattolo di nutella da 1 kg a cucchiaiate XD XD)0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal