ciao a tutti
Fonstud
in Presentati
Ciao a tutti,
è già un po’ che bazzico il sito ed è giunta ora di presentarmi.
Sono Marco, Svizzero di origine ma cresciuto a bologna, da un po’ di anni vivo nel basso Veronese.
Ho 33 anni faccio triathlon da diversi anni con predilezione per le distanze 70.3 e Ironman. Vengo dalla corsa dove me la cavavo discretamente, ma poi una serie di infortuni mi ha fatto iniziare ad andare in bici e nuotare.
Occupo di miglioramento genetico vegetale di cucurbitacee in particolare melone e anguria.
Tra lo sport e il lavoro ho sempre fluttuazioni di peso discrete, 5 anni fa quando correvo solo ero 58 kg per 170 di altezza, adesso il mio peso gara è sui 62-64, ma appena finisce la fase agonistica track arrivo ai 68-70.
Vediamo se riesco a limitare i danni finite le gare
è già un po’ che bazzico il sito ed è giunta ora di presentarmi.
Sono Marco, Svizzero di origine ma cresciuto a bologna, da un po’ di anni vivo nel basso Veronese.
Ho 33 anni faccio triathlon da diversi anni con predilezione per le distanze 70.3 e Ironman. Vengo dalla corsa dove me la cavavo discretamente, ma poi una serie di infortuni mi ha fatto iniziare ad andare in bici e nuotare.
Occupo di miglioramento genetico vegetale di cucurbitacee in particolare melone e anguria.
Tra lo sport e il lavoro ho sempre fluttuazioni di peso discrete, 5 anni fa quando correvo solo ero 58 kg per 170 di altezza, adesso il mio peso gara è sui 62-64, ma appena finisce la fase agonistica track arrivo ai 68-70.
Vediamo se riesco a limitare i danni finite le gare
0
Commenti
-
In effetti mi sembra strano darti il benvenuto ora, visto che ci sei già da un po' ma... benvenuto :laugh: :flowerforyou:0
-
Ben... Ri-ciao, visto che abbiamo già ben che interagito!
Complimenti per l'attività sportiva!!0 -
Ciao!!!! Ti chiederò qualche consiglio....0
-
Ciao e ... piacere di conoscerti!!! A parte il lavoro che... ehm non so se ho ben capito cosa fai :P