ciao a tutti
Fonstud
in Presentati
Ciao a tutti,
è già un po’ che bazzico il sito ed è giunta ora di presentarmi.
Sono Marco, Svizzero di origine ma cresciuto a bologna, da un po’ di anni vivo nel basso Veronese.
Ho 33 anni faccio triathlon da diversi anni con predilezione per le distanze 70.3 e Ironman. Vengo dalla corsa dove me la cavavo discretamente, ma poi una serie di infortuni mi ha fatto iniziare ad andare in bici e nuotare.
Occupo di miglioramento genetico vegetale di cucurbitacee in particolare melone e anguria.
Tra lo sport e il lavoro ho sempre fluttuazioni di peso discrete, 5 anni fa quando correvo solo ero 58 kg per 170 di altezza, adesso il mio peso gara è sui 62-64, ma appena finisce la fase agonistica track arrivo ai 68-70.
Vediamo se riesco a limitare i danni finite le gare
è già un po’ che bazzico il sito ed è giunta ora di presentarmi.
Sono Marco, Svizzero di origine ma cresciuto a bologna, da un po’ di anni vivo nel basso Veronese.
Ho 33 anni faccio triathlon da diversi anni con predilezione per le distanze 70.3 e Ironman. Vengo dalla corsa dove me la cavavo discretamente, ma poi una serie di infortuni mi ha fatto iniziare ad andare in bici e nuotare.
Occupo di miglioramento genetico vegetale di cucurbitacee in particolare melone e anguria.
Tra lo sport e il lavoro ho sempre fluttuazioni di peso discrete, 5 anni fa quando correvo solo ero 58 kg per 170 di altezza, adesso il mio peso gara è sui 62-64, ma appena finisce la fase agonistica track arrivo ai 68-70.
Vediamo se riesco a limitare i danni finite le gare
0
Commenti
-
In effetti mi sembra strano darti il benvenuto ora, visto che ci sei già da un po' ma... benvenuto :laugh: :flowerforyou:0
-
Ben... Ri-ciao, visto che abbiamo già ben che interagito!
Complimenti per l'attività sportiva!!0 -
Ciao!!!! Ti chiederò qualche consiglio....0
-
Ciao e ... piacere di conoscerti!!! A parte il lavoro che... ehm non so se ho ben capito cosa fai :P
Salvo non riesco a smettere di ridere per la tua foto del profilo :bigsmile:0 -
Ciao e benvenuto, anche se sei qui già da un pezzo0
-
Ciao e ... piacere di conoscerti!!! A parte il lavoro che... ehm non so se ho ben capito cosa fai :P
Se ho ben capito ha a che fare con gli OGM, che io evito. :P0 -
il mio lavoro è creare nuove varietà di melone e anguria per un'azienda sementiera.
faccio miglioramento genetico classico, non utilizzo individui trasformati, anche perchè sulle cucurbitacee non è ancora così utile.
mi servo solo del laboratorio di analisi molecolare per stabilire la resistenza genetica ad alcune malattie e per la selezione di alcuni caratteri, per il resto faccio il mio lavoro alla vecchia maniera, con tempi moooolto lunghi e con ore passate in serra con le piante in selezione.0 -
Capito, interessante!0
-
Mi pare che non ci conosciamo, ma di certo abbiamo avuto il prof. Landi in comune ;-)0
-
Non ci credo Ranocchia, di che anno eri?0
-
immatricolata 1997 - laurea 20020
-
Salvo non riesco a smettere di ridere per la tua foto del profilo :bigsmile:
Hai visto lo sguardo preoccupato di Lisa :-)0 -
Allora di sicuro ci siamo visti e magari parlati, eri dell'anno di Brunella Morandi ?0
-
bravo0
-
Benvenuto...scusa la mia idiozia, ma quando ho letto che eri svizzero mi è venuto in mente solo una cosa...
RICOLAAAA :bigsmile:
(momenti di ordinaria follia)0 -
)))0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto